CALZIa78TS Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 On 4/10/2017 at 5:55 PM, greenfoxitalia_ said: Causa abbandono sim racing vendo gli ultimi due pezzi rimasti, uno sparco P310 a cui ho aggiunto: -4 pulsanti knitter -4 encoder cts 288 -display renovatio srd-9c/m -piastra pulsanti in inox 3mm con palette artigianali -sgancio rapido Q1R La corona presenta normali segni di usura sulla pelle scamosciata nella zona dell'impugnatura, utilizzato sempre con guanti anch'essi in pelle scamosciata. il tutto mi è costato: p310 (230euro) knitter+encoder (90euro) display Renovatio (80euro) Q1R (150euro) Lamiera Inox tagliata a laser (0 euro) progettazione/produzione e cablaggio fatti da me (0 euro) Vendo il volante con elettronica a 300 euro , il Q1R lo cedo a 120 Priorità per consegna a mano zona Colli Euganei, non smembro finchè non li piazzo entramb Link to comment Share on other sites More sharing options...
CALZIa78TS Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 ...scusa ma non so perche da cellulare mi continua a copiare il post, Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfoxitalia_ Posted April 16, 2017 Author Share Posted April 16, 2017 Volante ed elettronica venduti! manca solo il Q1R Link to comment Share on other sites More sharing options...
CALZIa78TS Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 CIAO, SAREI INTERESSATO ALLA SOLA PARTE SENZA LEVA, LATO VOLANTE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted April 20, 2017 Share Posted April 20, 2017 (edited) La base side (quella con leva ) la prendo io eventualmente come ricambio, però stavolta non con ritiro a mano ma dovresti (se puoi) spedirmelo . grazie Edited April 20, 2017 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfoxitalia_ Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 (edited) On 20/4/2017 at 0:46 AM, CALZIa78TS said: CIAO, SAREI INTERESSATO ALLA SOLA PARTE SENZA LEVA, LATO VOLANTE... On 20/4/2017 at 8:33 AM, IIISLIDEIII said: La base side (quella con leva ) la prendo io eventualmente come ricambio, però stavolta non con ritiro a mano ma dovresti (se puoi) spedirmelo . grazie Ciao! perdonate l'assenza (causa lavoro) Edit: mi sono reso conto che venderli separatamente non risulta vantaggioso per gli acquirenti, pertanto ho deciso di svendere a 100+ss per la coppia 45+ss per la versione senza leva 55+ss per la versione con leva Edited April 28, 2017 by greenfoxitalia_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
CALZIa78TS Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 ...ciao allora visto che come ti ho detto in p.m. ho gia acquistato durante la tua assenza tutti quelli che al momento servivano, se limi a 45 compresa spedizione ti prenderei comunque x scorta lato volante(versione SENZA LEVA) a meno che tu non voglia per forza dar via in blocco ma dovresti limarci almeno la spesa spedizioni o una cosa del tipo con spedizione totale inferiore ai 100...sappimi dire a che compromesso puoi giungere...buona giornata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CALZIa78TS Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 https://www.spedire.com/ questo è il link dove calcolare la spedizione e al caso prenotare il ritiro.Ho già provato (vò-Trieste) per peso e dimensioni che sia un pezzo (lato volante - senza Leva) o entrambi costa comunque 6,69 € compresa assicurata che devi trovare dove compilare prima del check out . Se la comprendi in uno dei 2 prezzi concludiamo.Io avevo detto questo prezzo quando samuele era a casa tua x prendere il volante e la buttonplate,ma mi aveva detto che gli avevi risposto che era gia venduto,non ci sarebbero state queste spese aggiuntive ora.Sappimi dire.Non ho più avuto risposte ma forse perchè ho distrutto l'ennesimo smartphone...grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfoxitalia_ Posted May 19, 2017 Author Share Posted May 19, 2017 On 17/5/2017 at 3:41 PM, CALZIa78TS said: https://www.spedire.com/ questo è il link dove calcolare la spedizione e al caso prenotare il ritiro.Ho già provato (vò-Trieste) per peso e dimensioni che sia un pezzo (lato volante - senza Leva) o entrambi costa comunque 6,69 € compresa assicurata che devi trovare dove compilare prima del check out . Se la comprendi in uno dei 2 prezzi concludiamo.Io avevo detto questo prezzo quando samuele era a casa tua x prendere il volante e la buttonplate,ma mi aveva detto che gli avevi risposto che era gia venduto,non ci sarebbero state queste spese aggiuntive ora.Sappimi dire.Non ho più avuto risposte ma forse perchè ho distrutto l'ennesimo smartphone...grazie ciao Ciao! non hai piu' ricevuto risposte perche' non prendo in considerazione prezzi risicati all'ultimo centesimo. Spedisco solo con poste ai prezzi riportati poco sopra in quanto finora ho spedito solo tramite loro (sped. andate tutte a buon fine). Ricordo che vendo separatamente solo se piazzo entrambi i pezzi. Non ho fretta di vendere, quindi per cortesia evitiamo certi tentativi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CALZIa78TS Posted May 23, 2017 Share Posted May 23, 2017 ...ok , cmq mi prenoto x la parte "volante"(quella senza leva) x 45€ MA SPEDIZIONE COMPRESA, altrimenti niente.Sappiamo dire...cmq dal mio punto di vista non sono io a risicata centesimi . Ti ho solo mostrato dove si spende meno. Io cmq ho da subito detto spese spedizione a carico tuo...resto a disposizione..grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts