Jump to content

[AC] ASR3 (GP3) Series by ASR Formula


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 2/4/2017 at 2:52 AM, alesanchez said:

Innanzitutto controlla il log per capire il problema. Ma quasi sicuramente non avrai installato il pilota nella cartella drivers. Basta leggere le istruzioni, copiare tutta la cartella content (che contiene tutto) dentro AC!

Altrimenti come hanno fatto gli altri utenti?

senti, non capisco perchè hai questo atteggiamento strafottente.

Non ho detto che è un problema della mod ma MIO.

Le cartelle sono tutte installate bene compreso il DRIVERS.....

va be me ne farò una ragione, vado avanti anche senza ASR e gli euro donati........

Edited by fabiomx1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patrik PAT

    14

  • VELOCIPEDE

    8

  • fabiomx1

    3

  • The Engineer

    3

Questa mod è molto ben fatta come tutti gli altri lavori dei ragazzi ASR Formula. Un solo appunto che magari è una mia impressione, oltre al volume 

del motore un po' alto paragonato alle altre vetture ufficiali .

Ai medio-alti regimi il suono del motore mi da la  sensazione di andare a una velocità superiore a quella che "realmente" sto andando.

Ma ripeto , magari è solo una mia ipressione.

 

Link to comment
Share on other sites

Ho da poco acquistato sia assetto corsa che questa MOD.

Potreste indicarmi dove va installata la cartella? Ed aprendo Assetto Corsa dove trovo poi il MOD installato?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabiomx1.

Mi spiace se hai frainteso le mie parole. Uno strafottente è uno che non si interessa neanche del problema. Io invece ti ho risposto dandoti la soluzione. Ho scritto cosa dovevi fare perché so benissimo che alcuni non copiano tutto il contenuto.

Spero tu abbia risolto.

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/4/2017 at 2:55 AM, villapaladina said:

ciao io ho provato la mod molto interessante solo una domanda la macchina al primo set up non frena è possibile oppure ho qualche problema io alla taratura dei pedali? 

Ciao, che intendi per primo set up? Ci vuole circa un giro affinché freni e gomme raggiungano la corretta temperatura di esercizio. Per cui nelle prime curve la frenata sarà poco efficace.

On 5/4/2017 at 7:17 PM, Patrik PAT said:

Questa mod è molto ben fatta come tutti gli altri lavori dei ragazzi ASR Formula. Un solo appunto che magari è una mia impressione, oltre al volume 

del motore un po' alto paragonato alle altre vetture ufficiali .

Ai medio-alti regimi il suono del motore mi da la  sensazione di andare a una velocità superiore a quella che "realmente" sto andando.

Ma ripeto , magari è solo una mia ipressione.

 

In effetti i suoni sono leggermente alti, abbiamo notato che ciò vale anche per gli esterni delle altre auto. Verranno fixati quanto prima. Riguardo la sensazione di velocità credo sia o una tua sensazione o ac (che quanto a sensazione di velocità a seconda di com'è impostato il fov ne da poca), perché il suono ci risulta essere corretto rispetto ai giri motore. ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho avuto il piacere di provare la mod sia per AMS che per Assetto Corsa e devo dire che è molto professionale

per me un ottimo lavoro di realizzazione sicuramente consiglio di fare la donazione e di provare per avere le mie stesse 

sensazioni positive. Grazie ad i ragazzi di ASR 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.