zaknix Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 (edited) Salve a tutti, Vendo solo il supporto Monitor e Tv perché il resto è stato già venduto. Il supporto monitor è composto da robusti profilati di alluminio 40x80. Capace di reggere e supportare Tv con oltre 40 pollici (nel mio caso, veniva utilizzato per sostenere un TV da 40 pollici). Il suo punto forza è la sua versatilità e modularità, infatti si può regolare la posizione del monitor o Tv in qualsivoglia modo. Inoltre, con i giusti supporti, può diventare uno stand per Tre monitor. Vendo tutto il supporto Monitor a 90 euro incluse Spese di spedizioni. Accetto lo scambio a mano per 80 euro. Edited April 27, 2017 by zaknix Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Il supporto VESA lo hai preso sempre da motedis? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 10 minutes ago, bladerunner2308 said: Il supporto VESA lo hai preso sempre da motedis? No no, come ho scritto nel post, l'ho creato io in legno Betulla. Giusto un lavoro di un paio di minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 (edited) CODA Di che zona sei per poter organizzare il ritiro a mano? Il supporto per il TV (tutta la struttura slegata dalla postazione) non mi interessa... Smembri? Altrimenti posso pensare di prendere tutto e poi vendere cio che non mi serve attendo tue ;) Grazie M Edited February 5, 2017 by Black Box Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 2 hours ago, Black Box said: CODA Di che zona sei per poter organizzare il ritiro a mano? Il supporto per il TV (tutta la struttura slegata dalla postazione) non mi interessa... Smembri? Altrimenti posso pensare di prendere tutto e poi vendere cio che non mi serve attendo tue ;) Grazie M Io abito in provincia di Taranto Non smembro, preferisco vendere tutto in blocco per una questione di comodità mia. N Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Grazie, lascio. Purtroppo è fuori dalla mia portata (per la consegna mano) Grazie cmq per la risposta ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 4 minutes ago, Black Box said: Grazie, lascio. Purtroppo è fuori dalla mia portata (per la consegna mano) Grazie cmq per la risposta ;) Figurati ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted February 14, 2017 Author Share Posted February 14, 2017 Ancora disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts