Jump to content

AC e joypad


il_dottore

Recommended Posts

Ciao ho comprato un joypad x PC e sto provando ad usarlo su AC

Come vedete dall'immagine allegata, il pad viene riconosciuto. Se premo i tasti o muovo le leve, sulla parte in basso a sx dell'immagine mi visualizza la pressione/movimento. Se provo ad assegnare un tasto x salire scendere di marcia non succede nulla, non li accetta. In game è come se il pad non ci fosse, non funziona nulla (acceleratore, marce)

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho comprato un joypad x PC e sto provando ad usarlo su AC

Come vedete dall'immagine allegata, il pad viene riconosciuto. Se premo i tasti o muovo le leve, sulla parte in basso a sx dell'immagine mi visualizza la pressione/movimento. Se provo ad assegnare un tasto x salire scendere di marcia non succede nulla, non li accetta. In game è come se il pad non ci fosse, non funziona nulla (acceleratore, marce)

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

 

https://www.mediafire.com/convkey/0d8b/1g6wvs30jht053h6g.jpg

Edited by il_dottore
Link to comment
Share on other sites

pad x PC

in effetti prima di pranzo ho provato ad usare un programma simile e funziona

ieri su AC sono riuscito a farlo funzionare mettendo il profilo "volante thrustmaster wifi" o qualcosa del genere ed assegnando tutto

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Di nulla :smile: , io ho il dualshock 4, cmq gioca un po coi valori per trovare il giusto equilibrio, prova prima con la finestra di configurazione per gamepad, ma comunque anche settandolo come wheel custom va, fai tante prove per avere uno sterzo il più naturale possibile

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Bravi ragazzi questo è lo spirito giusto in attesa di qualche patch

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho capito. Di cosa stiamo parlando? Joypad per la versione PC o Console? Se si tratta della versione PC l'ideale, credo, sia avere, come me, un controller della Xbox (360 o One). C'è già un setting di default che va benone. Da cambiare solo la voce "filtro" che uso a 0,90.

Link to comment
Share on other sites

Di nulla :smile: , io ho il dualshock 4, cmq gioca un po coi valori per trovare il giusto equilibrio, prova prima con la finestra di configurazione per gamepad, ma comunque anche settandolo come wheel custom va, fai tante prove per avere uno sterzo il più naturale possibile

il pad non mi serve x AC, ho un G27. Dovevo solo capire se funziona e come farlo funzionare con altri giochi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.