Jump to content

Carriera ultrabuggata


Doc17

Recommended Posts

Basta. Io con questo titolo ci rinuncio. La modalità carriera, già strutturata malissimo di per sè, è ingiocabile. Bug dappertutto. E non parlo solo di pit stop dell'IA che avvengono a 1 giro dalla fine. Ce n'è per tutti i gusti. Tipo gare con una macchina di 150 cv inferiori agli avversari che arriva al traguardo con 40 secondi di vantaggio accumulati in appena 5 giri. Oppure auto kamikaze che, ad un certo punto, vanno tutte a sbattere nello stesso momento è nello stesso punto. E mi fermo. Di segnalare sul forum mi sono stancato. Lascio a voi l'onere.

Edited by Doc17
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Doc17

    5

  • Bobber

    4

  • baronesbc

    3

  • MaoZeTung

    3

Che la carriera di Assetto Corsa è pessima, si sà! Ma onestamente penso che chi vuole battagliare con altre auto, non c'è soluzione migliore del multiplayer

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche pessima, ma é anche vero che online se ne trovano di presunti piloti che alla prima curva ti vengono addosso...proprio come l'ia di assetto corsa. E non mi parlare di leghe e campionati che la situazione non cambia molto, a parte che tra quelli che hanno chiuso battenti, i molti delusi dal multi, io non ho tempo per stare appresso a questi qui... Cioè roba che ti prepari per un assetto per una settimana intera e alla prima gara al primo giro sei fuori con macchina semi distrutta..

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche pessima, ma é anche vero che online se ne trovano di presunti piloti che alla prima curva ti vengono addosso...proprio come l'ia di assetto corsa. E non mi parlare di leghe e campionati che la situazione non cambia molto, a parte che tra quelli che hanno chiuso battenti, i molti delusi dal multi, io non ho tempo per stare appresso a questi qui... Cioè roba che ti prepari per un assetto per una settimana intera e alla prima gara al primo giro sei fuori con macchina semi distrutta..

 

Giusto ma dipende sempre dove cori e con chi corri, non fare di tutta l'erba un fascio :wave:

Link to comment
Share on other sites

Non so se posso fare nomi, ma ci sono alcuni portali molto buoni e con piloti forti. Io infatti corro solo con loro

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche pessima, ma é anche vero che online se ne trovano di presunti piloti che alla prima curva ti vengono addosso...proprio come l'ia di assetto corsa. E non mi parlare di leghe e campionati che la situazione non cambia molto, a parte che tra quelli che hanno chiuso battenti, i molti delusi dal multi, io non ho tempo per stare appresso a questi qui... Cioè roba che ti prepari per un assetto per una settimana intera e alla prima gara al primo giro sei fuori con macchina semi distrutta..

AHAHAH Quindi stai dicendo che anche l'online è buggato... Quindi, in fin dei conti, l'AI di AC è la cosa che più si avvicina al vero mondo delle corse online!! :jump:

Ovviamente è solo per ridere, eh!

Link to comment
Share on other sites

Ma dove lo leggi che l'online é buggato? Sono io che sono deluso da chi frequenta l'online e dei presunti piloti che girano...

Link to comment
Share on other sites

ieri ho avuto un pò di tempo ed ho approfittato per farmi qualche gara online con AC

ho girato solo sui server Drivingitalia, che usano il sistema di "patenti" di Minorating, che funzionano davvero ottimamente

gara 1:

entro sul server Nordschleife con le GT3 e la gara di 30 minuti, ero solo ed ho iniziato a girare

dopo 15 minuti eravamo in 18

a fine qualifica server pieno (25) e gara straordinaria, neppure un contatto, nemmeno nelle retrovie

dopo 4 giri esausto, sono arrivato 4°

 

gara 2

server Formula Abarth al Nurburgring

gara in 15, tutto liscio, nessun contatto e gara spettacolare, arrivato 5° attaccato ai primi 4, con dietro altri 5 in scia!

 

gara 3

con le MX5 Cup a Imola

inizio la qualifica da solo, meglio penso io, che questa macchina non la conoscevo per niente....

a metà qualifica server pieno e lotta all'ultimo decimo, per me buon 4° tempo, ma a 5 minuti da fine qualifica entra un certo Muià e con 3 giri rifila quasi 2 secondi a tutti !

In gara ci siamo divertiti come pazzi, con qualche sportellatina, ma con questa auto ci sta :-)

Alla fine sono arrivato 3°, Muià era già sotto la doccia....

 

Se volete un consiglio, per divertirvi online, la strada da seguire è questa, non entrare nel primo server che capita pieno di gente ;-)

Link to comment
Share on other sites

Velo attualmente é quello che faccio per il poco tempo a disposizione. Mi trovo lo stesso bene con sysmracingsystem. Davvero gente per bene. É che fino allo scorso anno in un paio di leghe private succedevano sti casini sopra descritti. Per cui ho deciso di non partecipare più a nessun lega. Anche su rf2 la stessa cosa. Qui pensano che a gara iniziata tentano di tirare come i matti fin dalle prime curve con gomme fredde creando disastri.

Link to comment
Share on other sites

io penso che multy a parte, la carriera devono rivederla c'è poco da fare...anche se io aspetto di avere la possibilità di personalizzare gare e campionati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.