Guest outrunner Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 Vancouver Candidate Ediction Ecco Vancouver, l'autore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadoxx Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 Non so se dipenda dalla mia configurazione ma vedo le texture tutte incasinate, e i viadotti non poggiano sui pilastri ma sono piu' avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 mancano i grooves, ehm... che sono? Cmq, prima impressione: a parte la grafica tutta incasinata (vedo i cordoli e tutte le reti ri protezione a pezzi, ma credo dipenda dalla scheda video visto che non ho + la 9800 BUUUAAAA ( ho notato che: - le gomme a lato pista sono strane, nel senso che in messo ci si va dentro con la ruota, e gli spigoli sono dei muri insormontabili, appena si sfiorano si viene buttati indietro come una molla - i cordoli sono tutti finti, non si sentono per nulla (la macchina non salta neanche) - la terra all'interno di alcune curve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 mancano i grooves, ehm... che sono? ...... E' la gommatura lasciata sull'asfalto presente sulla traiettoria ideale, nK gestisce la gommatura con un 2 o 3 % di grip in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 ho notato che: - le gomme a lato pista sono strane, nel senso che in messo ci si va dentro con la ruota, e gli spigoli sono dei muri insormontabili, appena si sfiorano si viene buttati indietro come una molla - i cordoli sono tutti finti, non si sentono per nulla (la macchina non salta neanche) Concordo. Per quanto riguarda i groove, io ho abbozzato questi (file in allegato) groove.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 15, 2003 Share Posted November 15, 2003 utilizzato per disegnare la gommatura e gestire il grip. Insomma quella riga + scura che ogni tanto incrocio perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted November 15, 2003 Share Posted November 15, 2003 Non so se dipenda dalla mia configurazione ma vedo le texture tutte incasinate, e i viadotti non poggiano sui pilastri ma sono piu' avanti. foto please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted November 15, 2003 Share Posted November 15, 2003 mancano i grooves, ehm... che sono? Cmq, prima impressione: a parte la grafica tutta incasinata (vedo i cordoli e tutte le reti ri protezione a pezzi, ma credo dipenda dalla scheda video visto che non ho + la 9800 BUUUAAAA ( ho notato che: - le gomme a lato pista sono strane, nel senso che in messo ci si va dentro con la ruota, e gli spigoli sono dei muri insormontabili, appena si sfiorano si viene buttati indietro come una molla - i cordoli sono tutti finti, non si sentono per nulla (la macchina non salta neanche) - la terra all'interno di alcune curve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 15, 2003 Share Posted November 15, 2003 i muri vanno aggiustati Beh mi sono fatto un giro contro il muro di sinistra, e a parte le gomme "finte" (cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 15, 2003 Share Posted November 15, 2003 se posso rispondo io per castrovenes... il problema dei muri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now