Jump to content

Vota la priorità #1 per il prossimo update


robman85

Recommended Posts

ma guarda che io sono tra quelli che quando l oculus avrà una risoluzione decente lo prenderà, però credo che ora il sim abbia bisogno di altre features basilari rispetto ad un supporto di una periferica troppo acerba

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    16

  • Doc17

    6

  • JeremyWade

    5

  • MaoZeTung

    4

Nessuna lite Nick! :up: (almeno io sto cercando di discutere).

 

Opinione personale anche la tua Lucio.

Ha senso "SI" guidare in 3D per la maggior parte degli utenti a quanto pare visto il sondaggio, la vostra rimane l'opinione di minoranza!

Così come ha senso avere la falsa partenza, al secondo posto nel sondaggio (è voluta da tanti!)

O c'è un ballottaggio tra le due opzioni? Mi pare di no, ma più punti di sviluppo dove VR è la richiesta in assoluto vincente, che voi lo vogliate o no!

Casillo  si sta facendo un'idea generale e terrà certamente conto di tutto.

 

Null'altro da aggiungere a una normale discussione in cui si sta solo discutendo di un risultato e di quelle che sono le nostre esperienze e i nostri desideri. 

scusa Ale noto che si parla molto di tecnologie"visive", 3d grafica etc etc .Ricordo che negli anni d'oro di Gilles di Senna ecc si andava nei circuiti europei per sentire l'odore di gomma bruciata di benzina e del tipico suono dei motori 8 cosworth e dei 12 cilindri: avete guidato la mitica 72D?? sembra di guidare un tagliaerba difettoso.Spero che quacuno si accorga che il comparto sonoro di alcune auto è "OSCENO".Spero che chi se ne occupa si accorga di questo scempio.

Link to comment
Share on other sites

Jeanfrancois, il sonoro su AC è certamente un'altra nota dolente, sono certo che stanno lavorando molto anche su questo, tanto è vero che alcune auto sono migliorate rispetto a prima. 

Nello specifico la Lotus 72D l'ho guidata una volta sola, quando uscì e non ricordo il suono. Ci farò attenzione.

Su raceroom experience il sound è pazzesco, senti tutto persino i rumori di vibrazioni dell'auto oltre che il sound dei motori che ti fanno godere mentre guidi. Ma si sa, loro su questo sono numero 1!

Quello che tutti noi speriamo di AC è che in ogni comparto, grafico, fisico, audio etc. diventi la simulazione perfetta.

Sembra ci sia la voglia di farlo.......

Link to comment
Share on other sites

tutto vero cio che dici, RRexp è sicuramente coinvolgente ma io purtroppo sono "malato di F1 anni 70/80 e devo ammettere ache se è un bel arcade Project cars ha un bel comparto grafico e soprattutto un comparto sonoro eccellente (vedi Lotus F1 49B - 72).Per fortuna come ho gia scritto ci siete voi modders che rendete AC molto "gustoso" sia Audio che video.Stiamo alla finestra e vediamo come si evolve.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i tasti al volante sarà un vero problema, ma x le cambiate no, un esempio per chi ha la patente: quando cambiate marcia mentre guidate guardate il cambio e la marcia che mettete oppure viene tutto a memoria in maniera automatica?

Link to comment
Share on other sites

Certamente viene tutto a memoria tasti compresi. Ho vinto un campionato su iRacing con la Dallara, usando oculus e schiacciando i tanti bottoni del thrustmaster F1, per inserire pit limit, guardare le classifiche, i tempi, selezionare benzina e gomme da cambiare prima del pit stop.

Nella realtà non si guarda il volante ma la strada sempre!

AC rispetto a iRacing ha le mani del pilota virtuali che sono impressionanti, ti sembrano le tue mentre giri il volante!

Quindi non sono un problema i tasti, si imparano a memoria. Io li ho tutti configurati con una funzione specifica, e so sempre dove premere. Capisco che i limiti di AC non vi abbia mai spinto a simulare questo aspetto, ma fidatevi e parlate anche con altri che su iracing usano oculus, i tasti non sono un problema!

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato per la falsa partenza, ma come detto da qualcuno sono tutte cose che servirebbero fino da ora.

Riguardo ad oculus, ho comprato il DK2 l'anno scorso e l'ho rivenduto dopo una settimana qui a lavoro. tutto molto bello, ma non fa per me, avere quel coso in faccia per piu di 10 min mi da' fastidio. Aspettero' sviluppi e magari verso fine anno provero' la versione retail oppure il vive di htc, ma per il momento il mio prossimo setup prob sara' un upgrade al monitor da 40 a 48 pollici e 4k.

Al momento lo preferisco di gran lunga a qualsiasi vr, pero' ovviamente sono gusti. :)

Edited by matt77
Link to comment
Share on other sites

Ho votato VR support, l'unica cosa che mi interessi tra quelle proposte nel sondaggio. 

Mi fa piacere che sia al primo posto, spero facciano un buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.