Jump to content

Project CARS: Game of The Year Edition


Davide Cavallo

Recommended Posts

c'e' uno sconto del 40 per cento per il nuovo pack pagani e track expansion del nurb, 2,39 eu...non ho capito bene se e' solo per chi possiede tutti i dlc oppure no...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    10

  • VELOCIPEDE

    8

  • Davide Cavallo

    4

  • walken

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

E vabbe io l ho pagato 3,99 euro...pazienza ah ah!!! Cmq i dlc sn indipendenti uno dall altro. Uno si compra qll che gli pare. Almeno fino a oggi

Link to comment
Share on other sites

E vabbe io l ho pagato 3,99 euro...pazienza ah ah!!! Cmq i dlc sn indipendenti uno dall altro. Uno si compra qll che gli pare. Almeno fino a oggi

si' certo, infatti li ho comprati tutti di mia sponte, quindi tu che non possiedi tutti i dlc non avevi lo sconto del 40 per cento su questo ultimo

Link to comment
Share on other sites

 

E vabbe io l ho pagato 3,99 euro...pazienza ah ah!!! Cmq i dlc sn indipendenti uno dall altro. Uno si compra qll che gli pare. Almeno fino a oggi

si' certo, infatti li ho comprati tutti di mia sponte, quindi tu che non possiedi tutti i dlc non avevi lo sconto del 40 per cento su questo ultimo

 

No, io HO TUTTI i dlc !!! Non ho visto lo sconto..... era sullo store di STEAM o su qlk negozio online !??? cmq alla fine era un euro e mezzo di differenza  ... :).  Ci sono in giro un sacco di discussioni sui mod a pagamento, alla fine sono pochi euro, molti meno di quelli di raceroom ad esempio.... 

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

 

 

E vabbe io l ho pagato 3,99 euro...pazienza ah ah!!! Cmq i dlc sn indipendenti uno dall altro. Uno si compra qll che gli pare. Almeno fino a oggi

si' certo, infatti li ho comprati tutti di mia sponte, quindi tu che non possiedi tutti i dlc non avevi lo sconto del 40 per cento su questo ultimo

 

No, io HO TUTTI i dlc !!! Non ho visto lo sconto..... era sullo store di STEAM o su qlk negozio online !??? cmq alla fine era un euro e mezzo di differenza  ... :).  Ci sono in giro un sacco di discussioni sui mod a pagamento, alla fine sono pochi euro, molti meno di quelli di raceroom ad esempio.... 

 

era nello store di steam, li sotto al prezzo intero

ma si, io per raceroom ho speso di piu e ho ancora quasi 4000 vrp li' in attesa, pero' ora considero questo PC molto ma molto meglio (specie adesso che hanno rovinato il group 5 IMO)...argh, e cmq quelle discussioni trovano il tempo che trovano, se ti piace e hai i soldi lo compri, c'e' poco da discutere, pensa a quanti dlc ci sono in train simulator :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A questo giro sono passato, almeno per il momento. Ho preferito acquistare il "Japanese Car Pack". Onestamente 2 auto e 1 circuito sono troppo pochi per essere considerati un DLC. Anche se la Pagani Revolucion è davvero uno spettacolo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.