Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa: si comincia a parlare di build 1.5...


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 92
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      18

    • Doc17

      14

    • survivor91

      11

    • Monac

      6

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Mi sorge un dubbio a riguardo l'IA perché non ho mai provato. Cambiano assetto in base alla pista? Ovviamente girare a Monza non è come girare al Mugello o a magione. Sapete niente a riguardo?

    Link to comment
    Share on other sites

    Mi sorge un dubbio a riguardo l'IA perché non ho mai provato. Cambiano assetto in base alla pista? Ovviamente girare a Monza non è come girare al Mugello o a magione. Sapete niente a riguardo?

    Credo che lo possano sapere solo gli sviluppatori. Noi non abbiamo indicazioni per affermarlo. Sappiamo solo che gomme montano.

    Link to comment
    Share on other sites

    Stefano Casillo ‏@KunosStefano 9 min9 minuti fa Visualizza traduzione
    @KunosStefano ended up coding a much needed new Tyre app for AC during this long weekend instead of playing guitar as I wanted.

     
     
    Ha anche confermato che sarà disponibile già dall'update del 31, anche se non sarà "definita e rifinita al 100%", ma "fa il lavoro che deve fare"

    Edited by robman85
    Link to comment
    Share on other sites

    Stefano Casillo ‏@KunosStefano 9 min9 minuti fa Visualizza traduzione

    @KunosStefano ended up coding a much needed new Tyre app for AC during this long weekend instead of playing guitar as I wanted.

     

     

    Ha anche confermato che sarà disponibile già dall'update del 31, anche se non sarà "definita e rifinita al 100%", ma "fa il lavoro che deve fare"

    Buona notizia. Se il problema è la chitarra che lo distrae spero si rompa :)

    Link to comment
    Share on other sites

    Direttamente a questo link del sito ufficiale, la Kunos Simulazioni ha pubblicato la seconda parte del diario di sviluppo che illustra nel dettaglio le principali novità della build 1.5 di Assetto Corsa, in arrivo su Steam il prossimo 31 Marzo. Non mancano alcuni spettacolari screenshots di anteprima.

     

    Nel post precedente abbiamo introdotto il nuovo scenario di gioco “Black Cat County”, ideato e realizzato per il puro piacere di guida,  ideale per riscoprire alcune delle auto più iconiche e impegnative di Assetto Corsa che risulteranno ancora più godibili che nell’uso in pista. Prima di addentrarci nelle novità relative a funzionalità e miglioramenti del codice presenti nella nuova build, desideriamo offrirvi una panoramica più vasta sulle novità relative ai contenuti.

     

    dev_pics_1.jpg



    This post has been promoted to an article
    Link to comment
    Share on other sites

    Ma visto che domani esce l'update 1.5, oggi dovrebbe uscire anche la terza e ultima parte del diario di sviluppo? E' la parte che mi interessa di più perchè parlerà delle novità sulla fisica e soprattutto dei miglioramenti alla IA...

    Link to comment
    Share on other sites

    Ma visto che domani esce l'update 1.5, oggi dovrebbe uscire anche la terza e ultima parte del diario di sviluppo? E' la parte che mi interessa di più perchè parlerà delle novità sulla fisica e soprattutto dei miglioramenti alla IA...

    È uscita la terza parte. Direi bene tutto sia per quanto riguarda questo update, che dovrebbe portare dei miglioramenti all'IA e l'introduzione dei pit in SP, e specialmente per i futuri update dove ci potrebbero essere novità riguardanti la carriera e il comparto SP in generale. Questa cosa è in fase di valutazione ma spero che le persone qui nel forum, che sono in qualche in modo in contatto con Kunos, spingano verso questa opportunità.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.