Jump to content

Server "porsche carrera cup deutschland"


il_cice

Recommended Posts

non vedo il server

Visto che è un nuovo server non ce dentro nessuno, devi spuntare l'icona "visualizza server vuoti", se non si vede ancora dimmelo che verifico

Link to comment
  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    16

  • jerico1357

    5

  • flyfree

    3

  • ORPIERELLO

    2

in questo momento non vedo niente

il server c'è, se non ce dentro nessuno bisogna ricordarsi di cliccare su"visualizza server vuoti"..per trovarlo facilmente poi scrivere nella campo di ricerca cup e si trova facilmente scorrendo in giù...

Link to comment

A me la macchina AC me la vede come 2013 GT CUP, quindi se provo a collegarmi al tuo server mi segnala "contenuto mancante". 

strano, sei sicuro di avere l'ultimo aggiornamento dello sviluppatore? proprio ieri sera ero dentro a fare una gara, altri hanno questo problema?

guarda bene che non sia la pista...questo il dowload per l'hungaroring:

 

http://www.racedepartment.com/downloads/hungaroring.2577/history

Edited by il_cice
Link to comment

Confermo contenuto mancante, anche dopo aver scaricato la pista da Te linkata.

Ti vedo dentro il server

Come si può risolvere?

Grazie,

Giusto

Link to comment

 

A me la macchina AC me la vede come 2013 GT CUP, quindi se provo a collegarmi al tuo server mi segnala "contenuto mancante". 

strano, sei sicuro di avere l'ultimo aggiornamento dello sviluppatore? proprio ieri sera ero dentro a fare una gara, altri hanno questo problema?

guarda bene che non sia la pista...questo il dowload per l'hungaroring:

 

http://www.racedepartment.com/downloads/hungaroring.2577/history

 

Penso di avere l'ultima versione, l'ho scaricata ieri dopo aver pagato su sellfy..

Magari ne hai una vecchia tu oppure ce ne sono di diverse...?? :doubt:

Link to comment

 

 

A me la macchina AC me la vede come 2013 GT CUP, quindi se provo a collegarmi al tuo server mi segnala "contenuto mancante". 

strano, sei sicuro di avere l'ultimo aggiornamento dello sviluppatore? proprio ieri sera ero dentro a fare una gara, altri hanno questo problema?

guarda bene che non sia la pista...questo il dowload per l'hungaroring:

 

http://www.racedepartment.com/downloads/hungaroring.2577/history

 

Penso di avere l'ultima versione, l'ho scaricata ieri dopo aver pagato su sellfy..

Magari ne hai una vecchia tu oppure ce ne sono di diverse...?? :doubt:

 

Domani riuppo tutto sul server ma ci provo per stasera se riesco ad entrare a casa dopo mille impegni :doh:

Link to comment

una cosa, voi avete il paccheto scaricato come DORSCHE giusto?se si svelato l'arcano, io ho il pacchetto che mi da direttamente lo sviluppatore che ha un altro nome, cioè il reale, la cartella della mods la vostra si chiama 2013gt3cup la mia porsche_911gt3cup, riuppo al piu presto!

Link to comment

una cosa, voi avete il paccheto scaricato come DORSCHE giusto?se si svelato l'arcano, io ho il pacchetto che mi da direttamente lo sviluppatore che ha un altro nome, cioè il reale, la cartella della mods la vostra si chiama 2013gt3cup la mia porsche_911gt3cup, riuppo al piu presto!

Esatto ;)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.