Guest principe vishus Posted November 9, 2003 Share Posted November 9, 2003 Chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZulloP Posted November 9, 2003 Share Posted November 9, 2003 e dove lo hai letto? io non ho visto nessuno annuncio da parte del team RsR dicendo che verranno rilasciati i templates.. Cmq Photoshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest principe vishus Posted November 9, 2003 Share Posted November 9, 2003 l'ho letto nel post di Ryu Hoshi (per i futuri template) [la data non mela ricordo], nel quale minicoopermk3 afferma che la prossima settimana verranno rilasciati forse i template delle vetture. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 direi assolutamente adobe photoshop, psp scartalo fin dall'inizio, enanche a pensarci cmq, aspettando i template direi che puoi accennare qualcosa tu delle ombre, un po' come si fa sempre, dato che il modlelo 3d delle auto remplica in parte alcune ombreggiature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MINICOOPERMK3 Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 La scaletta dei miei lavori prevede questo: 1)finire entro domani la VIPER 2)sistemare un paio di cose che non posso dirvi 3)Finire vallelunga 4)preparare il primo pacco templates...probabilmente conterra': ALFA,SKODA, AUDI e VOLVO 5)in seguito IL pacco due : BMW,SEAT,CIVIC :ciao1: Quini entro settimana prossima dovrebbe esserci il primo pacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 La scaletta dei miei lavori prevede questo: 1)finire entro domani la VIPER 2)sistemare un paio di cose che non posso dirvi 3)Finire vallelunga 4)preparare il primo pacco templates...probabilmente conterra': ALFA,SKODA, AUDI e VOLVO 5)in seguito IL pacco due : BMW,SEAT,CIVIC :ciao1: Quini entro settimana prossima dovrebbe esserci il primo pacco Miticuzzzzz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 e la patch 1.01 dell'etcc? :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 [...]1)finire entro domani la VIPER[...] Viper? Quale vipeer? non ne so nulla! Ditemelo!!! :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXIGEPPO2 Posted November 14, 2003 Share Posted November 14, 2003 [...]1)finire entro domani la VIPER[...] Viper? Quale vipeer? non ne so nulla! Ditemelo!!! :shock: .....mmm niente vidi ...niente sentii......niente saccio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew Posted November 15, 2003 Share Posted November 15, 2003 certe cose NUN se dicono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts