Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 14°EVENTO: LOTUS EVORA GTE@MUGELLO


Walter_Goya

Recommended Posts

Circuit_Mugello_(test).png

 

Il gruppo ACAS è pronto per organizzare il 14°evento per correre in compagnia con Assetto Corsa.

[Ricordiamo che lo spirito del gruppo è quello di correre in modo si competitivo, ma nell'assoluto rispetto dell'avversario. Non è richiesto nessun pagamento, solo serietà e sportività]

Per maggiori info => http://www.drivingit...showtopic=67192

 

Programma di GIOVEDI' 12 - 02- 2015


21:45 / 22:00  Ritrovo sul canale ACAS di TS  
22:00 / 22:35  Prove Libere - 35 min

22:35 / 23:00  Qualifiche - 25 min

23:00              Gara - 25 giri

 

è obbligatorio un pit stop durante la gara


Iscrizione
Per iscrivervi all'evento lasciate un messaggio qui indicando il nick di steam
o sul nostro gruppo ACAS – Training in steam => http://steamcommunit...a-Training-ITA#

 

Auto

Lotus Evora GTE

 

Circuito

Mugello


Skin

Pacchetto skin ACAS rilasciato.

[info:Si tratta per la maggior di skin create completamente da lillo73_46, ad esclusione delle n. 09-27-64-70-71-72-73 trovate invece in rete.

la base della skin 46  è stata creata da lillo 73_46 e completata da Mauro75.

 

download=>

https://drive.google.com/file/d/0B0V_749dIedMSVBWVUdyRndQUnM/view?usp=sharing

 

Skin preview

 

2a642s9.jpg

 

e ora....... diteci la vostra scelta!

 

Posti a disposizione

20

 

APP consigliate

spotter_v1.1

ferito_blueflag 0.9.2

RSR LiveTiming v2.0.018

Map display 1.12

ptracker v2.6.7

PitLanePenality v0.9


Server
Il server sul quale verrà lanciato l'evento è ACAS PRIVATE. Siccome abbiamo deciso di optare per un server riservato, per accedervi basta leggere le informazioni scritte nell'area discussioni direttamente sul nostro gruppo di steam.
Quindi, una volta seguita la procedura, potrete accedere già al server per fare pratica. Nelle sere precedenti all'evento (impegni permettendo) ci si trova spesso e volentieri per scambiarsi pareri ( chat TS ) e fare un po di bagarre preparando cosi il setup in previsione dell' evento in programma!

 

Impostazioni in game

obbligatorio correre con settaggi impostati su ESPERTO [attivando le termocoperte, i settaggi passeranno da ESPERTO a PERSONALIZZATO]

TC: factory

ABS: factory

Controllo di stabilità: OFF

Consumo carburante: ON

Danni meccanici: 100%  => 70% 

Consumo pneumatici: 1X

Effetto scia: 1X

Termocoperte: ON

Punta-tacco automatico:OFF

 

UNICO AIUTO CONSENTITO=> frizione automatica

 

 

 

Impostazioni Server 

Il grip che ci si aspetta ad inizio - fine delle sessioni è il seguente (considerate sempre una minima variabilità)

Pratica: 90% - 95%

Qualifica: 94% - 100% (dovrebbe gommarsi completamente alcuni minuti prima della fine sessione)

Gara: 100% 

 

I dati impostati sono i seguenti, considerate che tra una sessione e l'altra si perde leggermente del grip accumulato.

[DYNAMIC_TRACK]

SESSION_START=90
RANDOMNESS=1
LAP_GAIN=15
SESSION_TRANSFER=75

 

eventuali modifiche lato server saranno immediatamente comunicate!

 

teamspeak

Server: ts3server://85.236.105.30?port=10097

psw: acasts2015

Per chi avesse problemi ad accedere a TS l'indirizzo del server da utilizzare è 85.236.105.30:10097

 

si ringrazia lFabbro e Ralph Luthor per aver messo a disposizione al gruppo ACAS il canale ts. 



!!!All'atto dell'iscrizione si accetta di aver preso conoscenza del REGOLAMENTO PROVVISORIO !!!

[lo potete trovare qui => http://steamcommunit...30701951947878/ sul gruppo steam, dove troverete anche tutte le spiegazioni del caso per poter partecipare agli eventi]

 

Episodi particolari (da segnalare a fine evento o nei giorni seguenti), o qualsiasi violazione al regolamento ACAS di una certa importanza e gravità porteranno ad un ban dal gruppo.

 

 RISULTATI DELL'EVENTO

http://simresults.net/150213-NC9

 

 

Staff ACAS

Edited by Walter_Goya
Link to comment
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Stuka

    20

  • Mauro75

    8

  • Walter_Goya

    8

  • Farflame

    8

LISTA ISCRITTI SKIN ACAS

01 - Mauro75.............................#46

02 - Lillo73_46..........................#20

03 - Walter Goya.......................#03

04 - lFabbro..............................#68

05 - Stuka.................................#73

06 - Alfo1977............................#09

07 - Patrick Pat.........................#11

08 - Nexus7..............................#08

09 - Ralph Luthor......................#07

10 - Mambro.............................#71

11 - Maxmedioman...................#58

...

20 -
___________________________

Edited by Walter_Goya
Link to comment

Presente.

Ma che app è actraker?

Non ho capito: i danni sono a 100% o a 70%?

ACTracker è un'applicazione simile a ptracker, ma mentre ptracker ti indica la classifica esatta, ACTracker ti indica chi hai alle spalle e davanti in quel momento colorandoli di diversi colori a seconda che si tratti di un diretto avversario per la posizione in classifica o un doppiato (o doppiante :hihi: ). Quindi applicazione fondamentale per sapere chi sta arrivando alle tue spalle. Ad es nell'ultima gara Ralph stava doppiando me e un'altro che non ricordo chi fosse (che stava davanti a me in classifica)...questo pilota probabilmente montava solo blueflag e quando ha visto la bandiera blu ha fatto passare sia me che Ralph...quando ho fatto passare Ralph ho rallentato per rifarlo passare ma lui ha impiegato un pò a capire che doveva ripassarmi facendo recuperare anche chi ci stava alle spalle. Se avesse avuto ACTracker avrebbe capito subito chi doveva far passare e chi no.

I danni dovremmo impostarli al 70%, ma vorremo valutare in base agli ultimi aggiornamenti.

Edited by lillo73_46
Link to comment

Presente.

Ma che app è actraker?

Non ho capito: i danni sono a 100% o a 70%?

ACTracker è un'applicazione simile a ptracker, ma mentre ptracker ti indica la classifica esatta, ACTracker ti indica chi hai alle spalle e davanti in quel momento colorandoli di diversi colori a seconda che si tratti di un diretto avversario per la posizione in classifica o un doppiato (o doppiante :hihi: ). Quindi applicazione fondamentale per sapere chi sta arrivando alle tue spalle. Ad es nell'ultima gara Ralph stava doppiando me e un'altro che non ricordo chi fosse (che stava davanti a me in classifica)...questo pilota probabilmente montava solo blueflag e quando ha visto la bandiera blu ha fatto passare sia me che Ralph...quando ho fatto passare Ralph ho rallentato per rifarlo passare ma lui ha impiegato un pò a capire che doveva ripassarmi facendo recuperare anche chi ci stava alle spalle. Se avesse avuto ACTracker avrebbe capito subito chi doveva far passare e chi no.

I danni dovremmo impostarli al 70%, ma vorremo valutare in base agli ultimi aggiornamenti.

Ok, grazie!

App molto utile per chi vive nelle retrovie come me :D

Link to comment

No!!!! Settimana prossima sono in trasferta ad Istanbul! Peccato!  :doh:

 

Comunque, se si potessi e se per voi va bene, potrei registrarmi e allenarmi con voi. Poi salterei la gara!  :jump:

Link to comment

Certo che puoi girare e se non participi all'evento, l'iscrizione non è necessaria. Poi ci si sente o qui o sul gruppo Steam per organizzare qualche garetta spot. Ieri sera ad esempio abbiamo girato in 4 e devo dire che come combo non è per niente male, il tracciato non ha bisogno di presentazioni, l'Evora invece non credevo fosse così divertente quando si forza per cercare di portarla al limite.

Link to comment

Lillo ho visto su RSR un tuo 2.10 e mi sono spaventato.

Io sono 4 secondi sopra :D

Noooo nessuna paura, se 2.14 lo hai fatto sul server sei già a buon punto perchè quel tempo l'ho fatto in hot lap e sul server giro in 2:16 - 2:15, se invece giri 2:14 in hot lap nessuna paura ugualmente perchè i primi giri giravo in 2:15 poi ho toccato un pò il setup e magicamente sono sceso a 2:10 (cmq è stato un girò fortunato perchè mediamente giro tra 2:13 e 2:11).

Dovrai spaventarti quando inizieranno a girare gli alieni (Ralph e Mambro :help:)

Edited by lillo73_46
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.