Walter_Goya Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 (edited) Il gruppo ACAS è pronto per organizzare il 14°evento per correre in compagnia con Assetto Corsa. [Ricordiamo che lo spirito del gruppo è quello di correre in modo si competitivo, ma nell'assoluto rispetto dell'avversario. Non è richiesto nessun pagamento, solo serietà e sportività]. Per maggiori info => http://www.drivingit...showtopic=67192 Programma di GIOVEDI' 12 - 02- 2015 21:45 / 22:00 Ritrovo sul canale ACAS di TS 22:00 / 22:35 Prove Libere - 35 min 22:35 / 23:00 Qualifiche - 25 min 23:00 Gara - 25 giri è obbligatorio un pit stop durante la gara IscrizionePer iscrivervi all'evento lasciate un messaggio qui indicando il nick di steamo sul nostro gruppo ACAS – Training in steam => http://steamcommunit...a-Training-ITA# Auto Lotus Evora GTE Circuito Mugello Skin Pacchetto skin ACAS rilasciato. [info:Si tratta per la maggior di skin create completamente da lillo73_46, ad esclusione delle n. 09-27-64-70-71-72-73 trovate invece in rete. la base della skin 46 è stata creata da lillo 73_46 e completata da Mauro75. download=> https://drive.google.com/file/d/0B0V_749dIedMSVBWVUdyRndQUnM/view?usp=sharing Skin preview e ora....... diteci la vostra scelta! Posti a disposizione 20 APP consigliate spotter_v1.1 ferito_blueflag 0.9.2 RSR LiveTiming v2.0.018 Map display 1.12 ptracker v2.6.7 PitLanePenality v0.9 ServerIl server sul quale verrà lanciato l'evento è ACAS PRIVATE. Siccome abbiamo deciso di optare per un server riservato, per accedervi basta leggere le informazioni scritte nell'area discussioni direttamente sul nostro gruppo di steam.Quindi, una volta seguita la procedura, potrete accedere già al server per fare pratica. Nelle sere precedenti all'evento (impegni permettendo) ci si trova spesso e volentieri per scambiarsi pareri ( chat TS ) e fare un po di bagarre preparando cosi il setup in previsione dell' evento in programma! Impostazioni in game obbligatorio correre con settaggi impostati su ESPERTO [attivando le termocoperte, i settaggi passeranno da ESPERTO a PERSONALIZZATO] TC: factory ABS: factory Controllo di stabilità: OFF Consumo carburante: ON Danni meccanici: 100% => 70% Consumo pneumatici: 1X Effetto scia: 1X Termocoperte: ON Punta-tacco automatico:OFF UNICO AIUTO CONSENTITO=> frizione automatica Impostazioni Server Il grip che ci si aspetta ad inizio - fine delle sessioni è il seguente (considerate sempre una minima variabilità) Pratica: 90% - 95% Qualifica: 94% - 100% (dovrebbe gommarsi completamente alcuni minuti prima della fine sessione) Gara: 100% I dati impostati sono i seguenti, considerate che tra una sessione e l'altra si perde leggermente del grip accumulato. [DYNAMIC_TRACK] SESSION_START=90 RANDOMNESS=1 LAP_GAIN=15 SESSION_TRANSFER=75 eventuali modifiche lato server saranno immediatamente comunicate! teamspeak Server: ts3server://85.236.105.30?port=10097 psw: acasts2015 Per chi avesse problemi ad accedere a TS l'indirizzo del server da utilizzare è 85.236.105.30:10097 si ringrazia lFabbro e Ralph Luthor per aver messo a disposizione al gruppo ACAS il canale ts. !!!All'atto dell'iscrizione si accetta di aver preso conoscenza del REGOLAMENTO PROVVISORIO !!! [lo potete trovare qui => http://steamcommunit...30701951947878/ sul gruppo steam, dove troverete anche tutte le spiegazioni del caso per poter partecipare agli eventi] Episodi particolari (da segnalare a fine evento o nei giorni seguenti), o qualsiasi violazione al regolamento ACAS di una certa importanza e gravità porteranno ad un ban dal gruppo. RISULTATI DELL'EVENTO http://simresults.net/150213-NC9 Staff ACAS Edited March 5, 2015 by Walter_Goya Link to comment
Walter_Goya Posted February 2, 2015 Author Share Posted February 2, 2015 (edited) LISTA ISCRITTI SKIN ACAS01 - Mauro75.............................#4602 - Lillo73_46..........................#2003 - Walter Goya.......................#0304 - lFabbro..............................#6805 - Stuka.................................#7306 - Alfo1977............................#0907 - Patrick Pat.........................#1108 - Nexus7..............................#0809 - Ralph Luthor......................#0710 - Mambro.............................#7111 - Maxmedioman...................#58...20 -___________________________ Edited February 8, 2015 by Walter_Goya Link to comment
Stuka Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Presente. Ma che app è actraker? Non ho capito: i danni sono a 100% o a 70%? Link to comment
lillo73_46 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 (edited) Presente. Ma che app è actraker? Non ho capito: i danni sono a 100% o a 70%? ACTracker è un'applicazione simile a ptracker, ma mentre ptracker ti indica la classifica esatta, ACTracker ti indica chi hai alle spalle e davanti in quel momento colorandoli di diversi colori a seconda che si tratti di un diretto avversario per la posizione in classifica o un doppiato (o doppiante ). Quindi applicazione fondamentale per sapere chi sta arrivando alle tue spalle. Ad es nell'ultima gara Ralph stava doppiando me e un'altro che non ricordo chi fosse (che stava davanti a me in classifica)...questo pilota probabilmente montava solo blueflag e quando ha visto la bandiera blu ha fatto passare sia me che Ralph...quando ho fatto passare Ralph ho rallentato per rifarlo passare ma lui ha impiegato un pò a capire che doveva ripassarmi facendo recuperare anche chi ci stava alle spalle. Se avesse avuto ACTracker avrebbe capito subito chi doveva far passare e chi no. I danni dovremmo impostarli al 70%, ma vorremo valutare in base agli ultimi aggiornamenti. Edited February 2, 2015 by lillo73_46 Link to comment
Stuka Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Presente. Ma che app è actraker? Non ho capito: i danni sono a 100% o a 70%? ACTracker è un'applicazione simile a ptracker, ma mentre ptracker ti indica la classifica esatta, ACTracker ti indica chi hai alle spalle e davanti in quel momento colorandoli di diversi colori a seconda che si tratti di un diretto avversario per la posizione in classifica o un doppiato (o doppiante ). Quindi applicazione fondamentale per sapere chi sta arrivando alle tue spalle. Ad es nell'ultima gara Ralph stava doppiando me e un'altro che non ricordo chi fosse (che stava davanti a me in classifica)...questo pilota probabilmente montava solo blueflag e quando ha visto la bandiera blu ha fatto passare sia me che Ralph...quando ho fatto passare Ralph ho rallentato per rifarlo passare ma lui ha impiegato un pò a capire che doveva ripassarmi facendo recuperare anche chi ci stava alle spalle. Se avesse avuto ACTracker avrebbe capito subito chi doveva far passare e chi no.I danni dovremmo impostarli al 70%, ma vorremo valutare in base agli ultimi aggiornamenti. Ok, grazie! App molto utile per chi vive nelle retrovie come me Link to comment
Stuka Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Lillo ho visto su RSR un tuo 2.10 e mi sono spaventato. Io sono 4 secondi sopra Link to comment
Caly Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 No!!!! Settimana prossima sono in trasferta ad Istanbul! Peccato! Comunque, se si potessi e se per voi va bene, potrei registrarmi e allenarmi con voi. Poi salterei la gara! Link to comment
Mauro75 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Certo che puoi girare e se non participi all'evento, l'iscrizione non è necessaria. Poi ci si sente o qui o sul gruppo Steam per organizzare qualche garetta spot. Ieri sera ad esempio abbiamo girato in 4 e devo dire che come combo non è per niente male, il tracciato non ha bisogno di presentazioni, l'Evora invece non credevo fosse così divertente quando si forza per cercare di portarla al limite. Link to comment
lillo73_46 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 (edited) Lillo ho visto su RSR un tuo 2.10 e mi sono spaventato. Io sono 4 secondi sopra Noooo nessuna paura, se 2.14 lo hai fatto sul server sei già a buon punto perchè quel tempo l'ho fatto in hot lap e sul server giro in 2:16 - 2:15, se invece giri 2:14 in hot lap nessuna paura ugualmente perchè i primi giri giravo in 2:15 poi ho toccato un pò il setup e magicamente sono sceso a 2:10 (cmq è stato un girò fortunato perchè mediamente giro tra 2:13 e 2:11). Dovrai spaventarti quando inizieranno a girare gli alieni (Ralph e Mambro ) Edited February 3, 2015 by lillo73_46 Link to comment
Caly Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ma come mai c'è questa differenza tra hot lap e server? Link to comment
Recommended Posts