Jump to content

( MO ) VENDO G25 MOD + ACCESSORI


rdasisva

Recommended Posts

risposto  grazie , capisco l' indecisione  visto il costo  ,   ma si tratta  di un volante con mod e accessori costosi .

 

 vi assicuro che va veramente bene .  surclassa il logitech  originale!!  e  sinceramente non ce n'è  anche per molti altri .. i motori  non sono mai stati messi + dell' 85%  nel profilo...tirano a bestia!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    39

  • uolter74

    3

  • giosy77

    2

  • Dark^Side

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

up, aggiornato post 1

 

 includo le spese di spedizione,di più  non posso fare .

 

possibilità di altre foto.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

state tranquilli , tutto funziona, mod arc , motori, sli pro.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

il problema non è il funzionamento...ma il costo..........capisco che vi sono molti optional...ma è un tantino alto.....

pensa da nuovo....comunque non è il mio intento spellare nessuno, io ho speso 450 euro con la sede cuscinetti in plastica.....e non credo di essere stato derubato.

io aggiungo la sede cuscinetti in alluminio  che costa 110 euro.

il tutto è usato saltuariamente  , in stile puramente amatoriale....e ancora oggi  va da dio.

lo sconto più grosso l' ho ricevuto io all' acquisto, io lo vendo a prezzo di costo + l' upgrade aggiunto da poco, considera che va meglio adesso di quando l' ho comprato.....sede cuscinetti aggiunta e encoder sistemato.

 

faccio due conti in chiaro...euro +  euro-....  e  già così  sforiamo il prezzo richiesto.

 

logitech g25  nuovo  250    usato senza cambio e pedaliera  70 euro

 

sli-pro  full  pulsanti encoder ecc    150 euro

 

cambio  manufactory   70  euro

 

mod ARC E   150 euro

 

sede cuscinetti in alluminio  100 euro

 

non  mi sembra di aver esagerato, se fai un conto di quanto si spenderebe a farlo nuovo capisci tutto, i componenti buoni costano purtroppo.

 

 

detto questo  il volante  è in vendita :shifty:  ma stò seriamente pensando di tenermelo.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

ciao, prima vedo  di vendere tutto il pacchetto....nel caso in cui nessuno lo vuole ti  contatto per la corona momo.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

ciao , alla luce di  alcune proposte  ribadisco che  NON POSSO  smembrarlo,  perchè i cavi dello sli-pro e del cambio  passano all' interno del mozzo...e quindi poi.... non posso darvi i cavi per poi farlo funzionare.

 

il volante lo vendo così com'è  o niente.

 

e poi scusate fin qui ho scritto di tutto di più..con prezzi   e altre varie  spiegazioni  .

 

i più sanno della bontà del g25...per la sua fascia di prezzo se la gioca ancora con gli ultimi   volanti sul mercato...il mio ha  la mod  e  altri optional......ci tengo a precisare che si tratta di un volante molto affidabile  rispetto ad altri .....molto di più di quanto uno si possa immaginare.

 

per tutto il resto c'è ....masterc...  :thumbsup:

 

posso anche farlo pagare in 2 volte...max un mese di tempo....consegna a pagamento ultimato chiaramente.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.