Jump to content

Nuova periferica made in San Marino: pronti a sorprendervi!


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    11

  • dippoli1

    4

  • Black Box

    3

  • Tjetbenz

    2

...sperando che non sia super anche nel prezzo...

Piuttosto io vorrei un alternativa seria ed intelligente al buttkiker...magari anche più impegnativa ma senza mille ammennicoli..

Avrà il rapporto prezzo/qualità migliore al mondo.. promesso! Progettato e realizzato interamente a San Marino (no cina)

Link to comment
Share on other sites

Una postazione dinamica casalinga senza spendere un patrimonio? la butto li.

anche questa è in cantiere ma richiederà ancora un pò di tempo.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che per ora nessuno ci ha preso anche se qualcuno ci è andato mooolto vicino!!! :D

Link to comment
Share on other sites

sempre di accessorio per postazione dedicato alle forze G si tratta  :whistle:  :whistle:  :whistle:

edit: la domanda era implicita, ma visto il "trend" degli ultimi anni credo di averci azzaccato...

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Grande Dem, anche se non è proprio Italia, ma ho fiducia in un buon prodotto!

Io dovrei sapere, quindi mi astengo dal gioco! spero di provarlo presto :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Emanuele, mi farò prestare la scopa dalla befana, 100km circa di volo e passo a trovarvi appena riesco! voglio capire quanti calendari 2015 devo comprare

(per le imprecazioni!)

a proposito! se la dem ha fatto anche il calendario "per il 2015", nella peggiore delle ipotesi, prendo solo quello!!!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

La nuova periferica potrà essere provata nella nostra sede di San Marino a partire da lunedì 12 gennaio.. mercoledì prossimo 7 gennaio sveleremo tutti i dettagli. Sarà presto acquistabile anche sul nostro shop online. Rimanete in attesa e aspettate qualche giorno prima di lanciarvi in acquisti dei quali potreste pentirvi! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.