delpinsky Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 A parole e con qualche immagine rubata dal monitor del loro PC, la parte paesaggistica sembra riprodotta davvero bene, soprattutto finalmente sembra che la vegetazione sia folta e realistica e non più limitata a qualche albero a bordo pista. Ma se la fisica dei terreni, le condizioni meteo e la fisica/danni alle vetture non saranno realistiche, tutto quell'ipotetico ben di Dio a livello grafico si tradurrà in scarso appeal...almeno sul nostro fronte PC. Mi piacerebbe credere che possano finalmente farde un signor gioco di Rally. Soprattutto mi piacerebbe un giorno vedere un developer diary dedicato alla fisica sia dei terreni che delle vetture. Utopia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Sun shines upon the ground.A perfect day for a rally, don't you think? This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Hey drivers,are you ready to leave a mark on the ground? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Mah, sarò onesto... preferivo quando era esclusiva console. E lo sapete il perché? Milestone, quella moderna perlomeno, ha il bruttissimo vizio di sviluppare per console, e di fare PESSIME conversioni per PC. E pessime, non tanto dal punto di vista grafico, quanto da quello dei controlli: è INAMMISSIBILE che in un gioco PC non si possa usare più di una periferica di controllo, ed è INAMMISSIBILE che un DFGT, un volante DICHIARATAMENTE venduto per PC, non sia riconosciuto NATIVAMENTE dal gioco. Oltretutto, il volante in WRC4 aveva una bruttissima zona morta al centro, segno inequivocabile che il gioco si aspettava un pad. In sintesi, in WRC4 il volante funzionava male, e non potevo usare un handbrake esterno. E francamente, sarei stupito che in questo gioco accada il contrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Milestone ha pubblicato il terzo ed ultimo diario di sviluppo dedicato al suo prossimo Sebastien Loeb Rally Evo. Mattia De Nadai, Lead Programmer di Milestone Studios, ci spiega alcune delle tecnologie utilizzate nel gioco, come shading, lighting, effetti particellari, vegetazione ed anche fisica dei veicoli. Il trailer ci mostra anche le anteprime degli stages attualmente in sviluppo. Dev Diary #3 This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 A livello visivo, questi developer diaries sono molto interessanti. E' la prima volta che mi interesso veramente ad un titolo targato Milestone dopo decenni! Ce la faranno i nostri, per una volta nella loro carriera di sviluppatori, a creare Rally game veramente e finalmente godibile? Non vi chiediamo la luna, ma almeno non "scazzate" la fisica e i comportamenti delle vetture, visto che ne parlate tanto in video... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 A me spaventa la parte dedicata ai controller, che ancora in Ride presenta problemi irrisolti da anni. Speriamo in bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 Hey Drivers! Take a look at the brand new #SLRallyEvo service park! What other kind of detail would you like to see? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 A me spaventa la parte dedicata ai controller, che ancora in Ride presenta problemi irrisolti da anni. Speriamo in bene... Fammi indovinare: ancora il controller unico per tutto il gioco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Fammi indovinare: ancora il controller unico per tutto il gioco? Eh già... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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