Tr51 Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 Stai facendo confusione, quello è l'STS non l' STC ... nel forum ISI erano partiti con STC ma il discorso si è evoluto sul STS che a mio parere è molto più interessante. nb: sto testando i nuovi parametri di Paul ( non tutti; lui ha un T500 ) ... debbo dire che ha ragione , si percepisce un netto miglioramento nel sentire la vettura quando perde l'aderenza. ( ovviamente nel mio caso) ps: seguivo già da un pò i suoi ragionamenti ( informazione di posizione rispetto ai dati della forza ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 A parte il problemino del menu che non si vede a schermo intero, come fluidità un netto passo in avanti, quasi 40 fpa guadagnati wow Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 Stai facendo confusione, quello è l'STS non l' STC ... nel forum ISI erano partiti con STC ma il discorso si è evoluto sul STS che a mio parere è molto più interessante. nb: sto testando i nuovi parametri di Paul ( non tutti; lui ha un T500 ) ... debbo dire che ha ragione , si percepisce un netto miglioramento nel sentire la vettura quando perde l'aderenza. ( ovviamente nel mio caso) ps: seguivo già da un pò i suoi ragionamenti ( informazione di posizione rispetto ai dati della forza ) quindi lui si riferiva al Steering torque sensitivity? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Io con questa build, a prescindere dagli altri problemi che ho riscontrato, non riesco più a guidare le C6r. Il blocco dello sterzo max è a 18.5 e se ruoto il mio volante a 90° quello in game ruota di circa 40° (se agisco sui gradi dello sterzo su settings/controlli non cambia nulla). La stessa cosa mi accade con la onda Honda, che tra l'altro non guido mai per quella caratteristica di inversione ffb che tanto odio. Con le auto non ISI non ho nessun problema.... Questa è la prima build che mi ha provocato una marea di problemi. Non ho avuto tempo di dare un'occhiata nel forum ufficiale, quindi mi sa che oggi pomeriggio lo disinstallo e rifaccio una bella installazione pulita e se il problema rimane resto in attesa di futuri sviluppi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Stai facendo confusione, quello è l'STS non l' STC ... nel forum ISI erano partiti con STC ma il discorso si è evoluto sul STS che a mio parere è molto più interessante. nb: sto testando i nuovi parametri di Paul ( non tutti; lui ha un T500 ) ... debbo dire che ha ragione , si percepisce un netto miglioramento nel sentire la vettura quando perde l'aderenza. ( ovviamente nel mio caso) ps: seguivo già da un pò i suoi ragionamenti ( informazione di posizione rispetto ai dati della forza ) Hai provato il valore a 276? Oggi provo sul t300 che sto cercando il setting adatto e sono sulla buona strada :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Si l'ho provato, ma avendo un G27 ( ancora per poco ) mi trovo meglio con : "Steering torque sensitivity":0.286 . Una marcata differenza la noto in : "Steering resistance type":1, "Steering resistance type#":"0=use damping, 1=use friction", ...quì il cambiamento è davvero radicale, con le mie impostazioni da pannello ho trovato un feeling migliore, davvero piacevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Questo è un valore che non ho mai toccato, c'è tanta carne al fuoco da provare. Comunque per me questa è la miglior build da quando ho rfactor 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Io con questa build, a prescindere dagli altri problemi che ho riscontrato, non riesco più a guidare le C6r. Il blocco dello sterzo max è a 18.5 e se ruoto il mio volante a 90° quello in game ruota di circa 40° (se agisco sui gradi dello sterzo su settings/controlli non cambia nulla). La stessa cosa mi accade con la onda Honda, che tra l'altro non guido mai per quella caratteristica di inversione ffb che tanto odio. Con le auto non ISI non ho nessun problema.... Questa è la prima build che mi ha provocato una marea di problemi. Non ho avuto tempo di dare un'occhiata nel forum ufficiale, quindi mi sa che oggi pomeriggio lo disinstallo e rifaccio una bella installazione pulita e se il problema rimane resto in attesa di futuri sviluppi.... Trovato l'inghippo, non mi riconosce la periferica a 900°, nel controller risultava sempre a 330 e non la adattava in automatico, di conseguenza avevo una demoltiplica da autobus. Al momento ho risolto abbassando i gradi di rotazione direttamente dal volante, ma va modificato auto per auto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
glass141 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Provato oggi la demo a fondo. Ottimo feeling con entrambe le auto. Sono rimasto colpito dalle sensazioni che mi ha trasmesso alla guida. Lunedi carico la carta e push buy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now