Jump to content

visuale delle sole ruote


peppestrong

Recommended Posts

Me lo chiedevo anch'io e, non sapendo di preciso e per pigrizia se poi dovessi "incasinare" le cose, non ho mai osato provare....  :doh: ahahhaha

 

Comunque mi verrebbe da dire che "Save" è un salvataggio generale per tutte le auto, mentre "Save VR" (Vehicles Relative???) probabilmente salva i settaggi solo per quella singola auto.  

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • peppestrong

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • Robbiexsstar

    6

  • stef176

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Save" è un salvataggio generale per tutte le auto, mentre "Save VR" (Vehicles Relative???) probabilmente salva i settaggi solo per quella singola auto.  

:up:

Link to comment
Share on other sites

Me lo chiedevo anch'io e, non sapendo di preciso e per pigrizia se poi dovessi "incasinare" le cose, non ho mai osato provare....  :doh: ahahhaha

 

Comunque mi verrebbe da dire che "Save" è un salvataggio generale per tutte le auto, mentre "Save VR" (Vehicles Relative???) probabilmente salva i settaggi solo per quella singola auto.

Grazie, è quello che pensavo anch'io e come te non avevo mai osato provare  :biggrin:  

Link to comment
Share on other sites

A questo punto mi avete messo grandi dubbi, magari stasera se riesco a mettermi davanti al PC provo.

Certo che non aver la possibilità di salvare quei parametri per auto scombinerebbe un po' i miei piani in vista d'uso della postazione, ormai in fase di ultimazione.... 

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Ho provato a chiedere sul forum ufficiale e per ora mi ha risposto solo un ragazzo che mi ha dato la stessa risposta di tarros, ma non è sicuro manco lui.....aspetto risposte ufficiali 

Link to comment
Share on other sites

Il FOV viene salvato per tutte le auto, la posizione del sedile per singola auto anche se clicchi sul semplice "Save" (di questo sono sicuro perché crea un file per ogni auto modificata).

Le frecce non so...

Di sicuro quell'app è un po' ambigua.

Link to comment
Share on other sites

Fatta la prova.

SAVE salva la posizione di guida, più precisamente la vista (in AC parla di posizione degli occhi), sia il roll che la posizione (cursore) singolarmente per ogni auto.

Del FOV non so dire perchè non ho provato ed oltretutto con i 3 schermi che ho non credo funzioni. Comunque mi verrebbe da pensare che anche quello si salva allo stesso modo.

 

Save VR probabilmente ha a che fare davvero con l'oculus o con i sistemi tracking.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao,

ho da poco acquistato ac e la mod ACFL F1 2016.

Vorrei visualizzare solo le ruote, purtroppo nelle cars della mod ACFL F1 non c'è nessun file "proview_nodes.ini" come indicato alla pag 3 di questo topic da pepperstrong. Ho provato a cambiare PROVIEW_MODE=0 con PROVIEW_MODE=1 nel file options.ini, ora non si vede nulla nel gioco (solo la strada senza cockpit, senza ruote...), immagino che ora dovrei abilitare quello che vorrei vedere (solo le ruote appunto), ma non so proprio come fare. Ho aperto con wordpad tutti i file presenti nelle folders  cars, ma niente che assomigli al file proview_nodes.ini

Mi potete aiutare?

Link to comment
Share on other sites

di solito quel file della macchina è criptato, nelle macchine originali sicuramente, nelle mod in pochi lo lasciano aperto.

Detto questo c,è un programmino che apre il file da cui poi devi modificare le stringhe ma non ricordo il nome

 

Non capisco perchè non viene inserita come visuale insieme a quelle di default :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.