Lucio Distilleri Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) ... le auto di Kunos hanno file che non possono essere modificati. purtroppo... Edited December 11, 2014 by Lucio Distilleri Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) Si, nella norma concordo con il menomale, però diciamo che in prospettiva i file che gestiscono queste cose forse sarebbe mica male lasciarli "visibili" ed editabili ed escluderli dai checksum anti cheat. Edited December 11, 2014 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Aspetta perchè non ci capisco più niente Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) Aspetta perchè non ci capisco più niente Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file? La fisica delle auto è criptata, ma altri files invece ... Edited December 11, 2014 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppestrong Posted December 11, 2014 Author Share Posted December 11, 2014 Scusate l'attesa vi spiego come fare: Andate nella cartella di assetto corsa, e cercate il file option.ini situato in system\cfg\options.ini, 1.Aprite con notepad e alla scritta PROVIEW_MODE=0 dovete sostituire PROVIEW_MODE=1. (Così facendo avrete abilitato l'opzione, ma dovrete ora scegliere cosa visualizzare nella camera interna,) 2.Andate ora nella cartella della vettura che intendete modificare (che non sia una originale kunos, ma una mod, come la f1 2014 di Formula Corsa) e aprite il proview_nodes.ini situato in data\proview_nodes.ini. Vi apparirà una descrizione di tutti gli elementi del cockpit (wheel, suspensions, brakes, ecc.) sostituite allo 0 il valore 1 per tutti gli oggetti che intendete mostrare. Ad esempioWHEEL_RF=1, TIRE_RF=1, WHEEL_LF=1, etc. Io ho inserito il valore 1 a tutte le scritte che riportavano la parola wheel o suspension accompagnate dalle lettere RF ( che starebbe per right front) ed LF (che starebbe invece per left front) tralasciando RR(rear right) ed RL (rear left). Se avete dubbi chiedete pure, ho cercato di essere il più preciso possibile Ciao snake ho seguito alla lettera la tua spiegazione ma c'è solo un problema......quando la macchina parte le ruote restano li piantate......qual'è il problema?........dammi delucidazioni.....ti tingrazio ancora!! ok snake ho risolto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake87 Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Ciao Peppestrong. Scusa se rispondo ora ma posso collegarmi solo la sera. Comunque credo che il problema fosse dovuto al fatto che non hai abilitato qualche parte della ruota ( ho avuto lo stesso problema quando ho abilitato le sospensioni e le gomme, ma non i dischi dei freni nella visuale). In pratica se manca un pezzo nel modello 3D il motore grafico vede la ruota e il resto della vettura come due entità separate perchè oggettivamente manca il pezzo che congiunge il cockpit (che sarà nascosto però) e le gomme (che visualizzi); per cui quando il veicolo si muove lascia indietro le ruote. Se hai avuto il mio stesso problema credo ti bastasse abilitare BRAKE LF e BRAKE RF. Per qualunque dubbio chiedi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppestrong Posted December 12, 2014 Author Share Posted December 12, 2014 Ciao Peppestrong. Scusa se rispondo ora ma posso collegarmi solo la sera. Comunque credo che il problema fosse dovuto al fatto che non hai abilitato qualche parte della ruota ( ho avuto lo stesso problema quando ho abilitato le sospensioni e le gomme, ma non i dischi dei freni nella visuale). In pratica se manca un pezzo nel modello 3D il motore grafico vede la ruota e il resto della vettura come due entità separate perchè oggettivamente manca il pezzo che congiunge il cockpit (che sarà nascosto però) e le gomme (che visualizzi); per cui quando il veicolo si muove lascia indietro le ruote. Se hai avuto il mio stesso problema credo ti bastasse abilitare BRAKE LF e BRAKE RF. Per qualunque dubbio chiedi pure ciao snake bisogna abilitrea voce hub Link to comment Share on other sites More sharing options...
hotless Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Aspetta perchè non ci capisco più niente Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file? La fisica delle auto è criptata, ma altri files invece ... ti serve la fisica delle auto originali decriptata? basta dirlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Wow Link to comment Share on other sites More sharing options...
Petrarca Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Aspetta perchè non ci capisco più niente Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file? La fisica delle auto è criptata, ma altri files invece ... ti serve la fisica delle auto originali decriptata? basta dirlo... Ormai è un segreto di pulcinella LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
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