Jump to content

Ride by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, annuncia una nuova release date per RIDE in uscita su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

  • RIDE sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 marzo 2015*
  • La Demo per PS4 e PC e sarà rilasciata su PlayStation Network e Steam il 18 Marzo 2015. La versione Xbox One della Demo sarà rilasciata sul Marketplace pochi giorni dopo.
  • Il team Milestone ha recentemente deciso di spostare la data d’uscita per rifinire la qualità finale del prodotto e assicurare ai giocatori solo il meglio dall’esperienza di gioco

 

Milestone s.r.l., annuncia la RIDE Digital Deluxe Edition – Esclusiva Steam. RIDE sarà giocabile dal 27 marzo 2015 – su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

I contenuti della RIDE Digital Deluxe Edition includeranno:

  • “WhyWeRide” (2014) diretto da Brian H.Carroll, con Kenny Roberts, Ten Simon, Mert Lawwill, Troy Lee e Melisa Paris. Un film-documentario che racconta la passione per la moto ed il senso di fratellanza che unisce amici e famiglie che viaggiano insieme sulle loro moto. Il documentario racconta la vita di piloti professionisti, appassionati, pionieri e famiglie che vivono il motociclismo da generazioni e che affrontano la vita sempre in sella alla loro due ruote.
  • Season Pass: Il Season Pass di RIDE dà accesso a tutti e quattro i contenuti addizionali del gioco, due già annunciati e due che saranno svelati a breve, permettendo ai giocatori di sfrecciare su oltre 15 modelli di moto prodotte dal 1998 al 2015.
  • Making-Of Booklet (English Only): Il libro guida i giocatori nel backstage della produzione del videogioco RIDE, spiegando come, da un’idea, Milestone è arrivata alla produzione della sua nuova IP. Diversi sono gli argomenti trattati, dalla creazione delle piste alla customizzazione di moto e pilota, dalla storia di ognuno dei 14 costruttori alla definizione della fisica di gioco.
  • Soundtrack: La raccolta dei 17 brani della colonna sonora ufficiale di RIDE (in formato .mp3) da portare sempre con se.

10411010_1585049448431467_91325176190382



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    64

  • Luca782005

    1

Milestone annuncia che da domani sarà disponibile la Demo di RIDE in uscita su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360. I contenuti della demo includeranno:
Modalità di gioco Quick Race
1 Tracciato Country (Sierra Nevada)
1 modello NakedHeavyweight
1 modello Superbike
1 modello Supersport
Inoltre, alcuni degli elementi della personalizzazione delle moto saranno a disposizione dei giocatori per iniziare a mettere mano alle potenzialità del gioco che si ripromette di rivoluzionare il mondo delle due ruote.




This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Milestone ha annunciato oggi che le versioni Xbox One e Xbox 360 di Ride arriveranno con un certo ritardo rispetto alle altre. Non si tratta di un posticipo enorme, considerando che la tempistica, ancora non precisata, dovrebbe ricadere entro la prima metà di aprile, tuttavia si tratta comunque di un certo distacco rispetto al lancio annunciato in precedenza. Le altre versioni sono invece sempre previste per il 27 marzo. Il ritardo è dovuto ad alcune "problematiche tecniche" non meglio specificate nel comunicato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.