Jump to content

Opel Adam Cup by PTSims v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

xke è modificare una macchina è da bimbiminkia??

 

1) Che te piasse un bene che mi costringi a dargli ragione a 2slow42. :asd:

2) Senza il minimissimo dubbio. Potrei capire solo se una versione potenziata inesistente sia abbinata alla versione simulata con potenza reale. Però avere la versione potenziata (inesistente) e non la reale (per il momento) mi dà da pensare anche a me di un mod per bimbominkia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    16

  • 2slow4u

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • PandaR1

    6

 

Chissà se c è un modo per modificare la potenza di una mod car, tipo modificare file ini?

Certo che si puo', altrimenti come si potrebbe moddare? :)

Dai un occhio nella directory "data" della vettura.

 

Quale file devo trovare e cosa modificare per diminuire i cavalli di un auto.

Link to comment
Share on other sites

Quale file devo trovare e cosa modificare per diminuire i cavalli di un auto.

Parti col piede sbagliato.

Perdonami, ma se non hai neanche voglia di curiosare tra i file dove ti ho indicato, mi sa che e' meglio se lasci perdere...

Un po' di iniziativa, perdiana! :D

Link to comment
Share on other sites

li ho visti e stravisti :shifty: ma non trovo nulla, comunque non sono per nulla un esperto in materia poi assetto corsa è il mio primo sim in assoluto.

Io credevo che il file sia engine ma non trovo la voce 260 cv? aiuto!! :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente non c'e' un unico valore con scritto 260, sarebbe un po' troppo semplicistico non credi? mica tutte le macchine che hanno 260 cv li erogano allo stesso modo... ci sara' una matrice bidimensionale che specifica la potenza al variare dei giri e dell'apertura della farfalla, come minimo... come minimo assoluto ci sara' una curva giri-cavalli intendendo farfalla tutta aperta, ma ne dubito...

Link to comment
Share on other sites

Io credevo fosse molto più facile modificare.la potenza.. tipo per l aderenza esempio si modifica solo il valore friction e basta.

Mi interessava abbassare la potenza della opel adam in modo da gareggiare con 500 abart. :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Ho dato un'occhiata, mi pare che nel file engine.ini ci sia il riferimento alla curva di potenza, la curva di potenza e' nel file power.lut, prova a modificare quella... ah, i valori sono in kilowatt...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Ho dato un'occhiata, mi pare che nel file engine.ini ci sia il riferimento alla curva di potenza, la curva di potenza e' nel file power.lut, prova a modificare quella... ah, i valori sono in kilowatt...

grazie mille proverò

Link to comment
Share on other sites

[HEADER]

VERSION=0.1

POWER_CURVE=power.lut ; power curve file

COAST_CURVE=FROM_COAST_REF ; coast curve. can define 3 different options (coast reference, coast values for mathematical curve, coast curve file)

 

[ENGINE_DATA]

ALTITUDE_SENSITIVITY=0.1 ; sensitivity to altitude

INERTIA=0.120 ; engine inertia

LIMITER=8100 ; engine rev limiter. 0 no limiter

LIMITER_HZ=30 ; Frequency of engine limiter

MINIMUM=1250 ; Idle rpm

DEFAULT_TURBO_ADJUSTMENT=0 ; DEFAULT turbo adjustment if one or more turbos are cockpit adjustable

 non c è alcun valore in power lut da poter modificare, forse in engine data?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.