Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 5°EVENTO: LOTUS TYPE 49 @ WESTWOOD 1990


Walter_Goya

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    10

  • Walter_Goya

    5

  • Mauro75

    3

  • Farflame

    3

Grazie Max, sai se ha anche un nome e cognome  :whistle:

Per ora lo chiamo Ayrton 56.

Poi speriamo in meglio  :rolleyes2:

Edited by Farflame
Link to comment
Guest Playmax69

Grazie Max, sai se ha anche un nome e cognome  :whistle:

Per ora lo chiamo Ayrton 56.

Poi speriamo in meglio  :rolleyes2:

La palla di vetro non ce l'ho  :asd:  Se non mette il suo nome e cognome nel profilo di Assetto Corsa non lo possiamo sapere e soprattutto entrerà in gioco sempre e solo col nick.

 

ProfileData = {"url":"http:\/\/steamcommunity.com\/profiles\/76561198068256059\/","steamid":"76561198068256059","personaname":"Ayrton56","summary":"Nessuna informazione."}

Link to comment
Guest Playmax69

Editato. C'erano delle piccole inesattezze allora ho tolto gli screenshot...

 

Più sotto i risultati ufficiali.

Edited by Playmax69
Link to comment
Guest Playmax69

Bella serata peccato che eravamo pochini... Qualifiche tiratissime per le primissime posizioni e per decidere le pole che sono andate a Ralph e Sergio. :thumbsup:

 

Gara 1 Purtroppo un contatto al tornantino ha compromesso la gara mia e di Sergio che anche se poi mi ha restituito la posizione con grande fairplay non ha più consentito a nessuno di avvicinarsi al velocissimo Ralph  che probabilmente avrebbe vinto comunque ma sarebbe stato interessante mettergli un po' di pressione.

 

Gara 2 Parto bene vado in testa ma dopo un paio di giro vado lungo al tornantino, Sergio mi passa e non sbaglia più... Io invece poco dopo faccio un altro errore sbagliando marcia vado a campi ,aggancio un altro pilota che mi aspettava sotto i tabelloni per due chiacchiere e rientro in pista dopo un quarto d'ora :asd:  e devo innescare un bel duello con Lillo per riprendermi la seconda posizione. 

 

PS: Ayrton dove sei sparito ?! 

 

PSBis: Riguardando il Replay mi sono accorto che le auto in griglia sono praticamente affiancate e se l'auto della pole è più avanti è più avanti di un centimetro  :laugh: per altro messa forse dal lato sbagliato...

Edited by Playmax69
Link to comment
Guest Playmax69

Approfittando della mia insonnia ho preparato una brevissima sintesi di Gara 1. Ho creato una Intro ad hoc , che per altro avevo già abbozzato ai tempi della creazione del logo  ^_^

 

Link to comment

Approfittando della mia insonnia ho preparato una brevissima sintesi di Gara 1. Ho creato una Intro ad hoc , che per altro avevo già abbozzato ai tempi della creazione del logo  ^_^

 

Meraviglioso!!!! :dribble::clap:

Credo che la tabella dei tempi vada corretta...devo verificare dopo con i tempi del server, ad es. se non ricordo male il mio tempo di qualifica dovrebbe essere di circa 1:04.450 (comunque ultimo :specchi: ), ma potrei ricordare male.

Più tardi postiamo i tempi ufficiali, e magari nei prossimi giorni le temutissime penalità :argue::dente::asd:

 

PS. Max come si fa nel replay ad utilizzare una telecamera libera o a fargli seguire un pilota non nelle posizioni standard? ho visto che fai delle inquadrature che io nel replay non riesco a visualizare (mi servirebbe molto una telecamera libera per poter giudicare gli episodi dubbi)

Edited by lillo73_46
Link to comment

La telecamera libera la attivi semplicemente premendo il tasto f5..poi ti sposti con le frecce e i tasti wsad :-)

tornando al video..davvero bello da vedere..

Sicuramente è stata una combo davvero difficile da gestire!

Ps. ( a Max Caputi ) il nostro gruppo acas è nato a seguito di quel famoso campionato che voleva organizzare l utente rubberkite ma che poi nn facendosi più sentire ha spinto me e Mauro ad inaugurare per conto nostro il gruppo ACAS training in steam ..quindi in pratica nn sarebbe la stessa cosa..infatti non abbiamo al momento un logo che ci rappresenta e quello che avevi creato non abbiamo voluto usarlo senza il tuo permesso.. :-)

Edited by Walter_Goya
Link to comment

Qualche tempo fa ho provato a scrivere a Rubber in MP chiedendogli il permesso di poter continuare ad utilizzare ACAS come nome del gruppo, visto che l'acronimo lo aveva creato lui, ma purtroppo ha sempre la cassetta piena e non ho altri modi per contattarlo.

 

Se Max ci regalasse anche un logo, sarebbe la ciliegina sulla torta!!!

Link to comment

Ecco i tempi ufficiali

 

GARA 1

 

Qualifica

 

1 Ralph Luthor                   1:03:371   

2 Massimo Caputi              1:03:407  

3 Sergio Mambretti            1:03:509  

4 Mauro-WMR Scuderia    1:03:846  

5 Luca Fabbro                   1:04:197  

6 lillo73_46                         1:04:360  

Gara

 

POSIZIONE   DRIVER                            BEST LAP     RACE TIME   TOTAL LAPS

1                   Ralph Luthor                    1:02:918       19:16:515       18

2                   Massimo Caputi                1:03:764       19:31:839      18

3                   Sergio Mambretti              1:03:252       19:41:533      18

4                   Mauro-WMR Scuderia      1:03:823       19:47:893      18

5                   lillo73_46                          1:05:680       20:18:880      18

6                   Luca Fabbro                     1:04:801       21:24:983      18

 

GARA 2

 

Qualifica

1 Sergio Mambretti           1:03:375  

2 Massimo Caputi             1:03:534  

3 Luca Fabbro                  1:04:256  

4 Mauro-WMR Scuderia   1:04:347  

5 lillo73_46                       1:05:176  

 

Gara

POSIZIONE   DRIVER                         BEST LAP   RACE TIME   TOTAL LAPS

1                   Sergio Mambretti           1:03:027     19:17:347       18

2                   Massimo Caputi             1:03:769     19:42:414       18

3                   lillo73_46                       1:05:465     19:55:389       18

4                   Luca Fabbro                  1:04:139     22:02:952       17

5                   Mauro-WMR Scuderia   1:04:407     22:03:234       16

Edited by lillo73_46
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.