Jump to content

Replica Acura ARX02-a


Razer

Recommended Posts

Piccolo aggiornamento

 

mi è arrivato un nuovo filamento per fare qualche piccolo test, parlando direttamente con il produttore (non il solito call center) mi ha dato questa specifica come robustezza 6.2GPa

 

Non sono esperto in materia ma facendo un pò di conversioni online ci vogliono 6200 n/mm2 quindi circa 632kg per mm2 per romperlo giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    34

  • andreapeterpan

    4

  • thecure

    3

  • Torque

    2

Primi test conclusi con successo!!! Devo modificare 2 cose e il volante è finito!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

come preferite l'impugnatura? rigida o semi rigida (soft touch)?

Link to comment
Share on other sites

semirigida...sarei curiosissimo di vedere qualche foto o immagine del prodotto finito! :)

Sarebbe possibile? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, per il momento non voglio pubblicare nient'altro visto che come ETA direi che siamo verso inizio settembre

Comunque il volante è pronto stò solo facendo gli ultimissimi ritocchi in modo che sia perfetto per il "grande giorno"...

Link to comment
Share on other sites

ma il programma é di venderlo? oppure é un progetto privato?

 

Sisi l'idea è di venderlo

Link to comment
Share on other sites

Variano molto da uno cosa vuole usare come componenti...

 

I pulsanti per esempio che userò nella versione "top" sono la versione nuova di quelli usati nella controparte reale e costano uno sproposito, d'altro canto se si vogliono quelli classici a basso profilo risparmia circa il 90% solo nei pulsanti.

 

L'adattatore, se si vuole classico posso far uscire un cavo direttamente dal volante oppure usare un connettore circolare, in alternativa c'è il Quick release dove posso inserirci il connettore Lemo o usare la stessa soluzione dell'adattatore, cavo o connettore circolare...

 

Diciamo che le combinazioni possibili alla fine sono a scelta dell'utente finale....

 

Per i prezzi purtroppo (e sono io il primo a dirlo) sono in linea con altri prodotti, quello che mi fà aumentare il prezzo è la scheda che controlla pulsanti e led, altrimenti veniva un volante che nella versione "base" era alla portata di tutti...

 

Non mi voglio sbilanciare troppo ma diciamo che nella versione "Top" si supera di poco i 1000€ e per il volante "Base" parte da circa la metà del "Top"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.