Razer Posted May 19, 2015 Author Share Posted May 19, 2015 Piccolo aggiornamento mi è arrivato un nuovo filamento per fare qualche piccolo test, parlando direttamente con il produttore (non il solito call center) mi ha dato questa specifica come robustezza 6.2GPa Non sono esperto in materia ma facendo un pò di conversioni online ci vogliono 6200 n/mm2 quindi circa 632kg per mm2 per romperlo giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 Primi test conclusi con successo!!! Devo modificare 2 cose e il volante è finito!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Attendiamo l'anteprima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 come preferite l'impugnatura? rigida o semi rigida (soft touch)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 semirigida...sarei curiosissimo di vedere qualche foto o immagine del prodotto finito! Sarebbe possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Ciao Andrea, per il momento non voglio pubblicare nient'altro visto che come ETA direi che siamo verso inizio settembre Comunque il volante è pronto stò solo facendo gli ultimissimi ritocchi in modo che sia perfetto per il "grande giorno"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 ma il programma é di venderlo? oppure é un progetto privato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 ma il programma é di venderlo? oppure é un progetto privato? Sisi l'idea è di venderlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 un'idea sui prezzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted August 17, 2015 Author Share Posted August 17, 2015 Variano molto da uno cosa vuole usare come componenti... I pulsanti per esempio che userò nella versione "top" sono la versione nuova di quelli usati nella controparte reale e costano uno sproposito, d'altro canto se si vogliono quelli classici a basso profilo risparmia circa il 90% solo nei pulsanti. L'adattatore, se si vuole classico posso far uscire un cavo direttamente dal volante oppure usare un connettore circolare, in alternativa c'è il Quick release dove posso inserirci il connettore Lemo o usare la stessa soluzione dell'adattatore, cavo o connettore circolare... Diciamo che le combinazioni possibili alla fine sono a scelta dell'utente finale.... Per i prezzi purtroppo (e sono io il primo a dirlo) sono in linea con altri prodotti, quello che mi fà aumentare il prezzo è la scheda che controlla pulsanti e led, altrimenti veniva un volante che nella versione "base" era alla portata di tutti... Non mi voglio sbilanciare troppo ma diciamo che nella versione "Top" si supera di poco i 1000€ e per il volante "Base" parte da circa la metà del "Top" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts