Jump to content

[WIP] Autodromo di Pergusa by speedpn


speedpn

Recommended Posts

Sto iniziando a modellare ecco il primo screen, premetto che manco di esperienza per la modellazione dei circuiti e che ho già un'altro progetto da terminare nel mod USCC, quindi non sò se e quando rilascerò il circuito, spero di farcela perchè da siciliano ne sarei orgoglioso (almeno nel virtuale funzionerebbe)

1_zps6abbfed3.png

 

Link to comment
Share on other sites

Ma da siciliano, non ti renderebbe ancora più orgoglioso convertire la Targa Florio????? :jump:

Una battuta naturalmente, anche se si tratta di una conversione quello è un lavoraccio IMMANE! :doh:

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha del materiale fotografico a riguardo mi farebbe un grosso favore se mi permettesse di dare un'occhiata

Link to comment
Share on other sites

beh io sono più una bestia da circuito quindi vien da sè Pergusa forever  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Seguo con interesse, su GTR2 era il mio circuito preferito.

 

In bocca al lupo......

Link to comment
Share on other sites

in bocca al lupilupi vorrai dire! :jump:

 

Battute a parte, Pergusa è veramente un circuito incredibile. A guardarlo sulla carta diresti che, ambientazione a parte, è niente di che. Poi invece guidandoci (io solo virtualmente su GTR2, visto che sto nel profondo nord) ti accorgi che è veramente molto bello ed interessante, e pure impegnativo. Ottima scelta! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Su gtr2 non rendeva al 100% da filmati vari vi assicuro che si capisce quanto sconnesso sia il fondo cosa che daltraparte lamentano tutti i piloti quelle rare volte che qualche campionato passa da lì

P.s. Io ero lì quando hanno corso le gt di gtr2 ed anche al superstars di due anni fa ed è uno spettacolo avere la possibilità con un cannocchiale di poter vedere quasi tutto il giro

Link to comment
Share on other sites

in bocca al lupilupi vorrai dire! :jump:

:laugh:  :laugh:  :laugh:

 

Su gtr2 non rendeva al 100% da filmati vari vi assicuro che si capisce quanto sconnesso sia il fondo cosa che daltraparte lamentano tutti i piloti quelle rare volte che qualche campionato passa da lì

 

Spero allora che tu possa fare un buon lavoro e regalarci un circuito che (a noi siciliani in particolar modo) sa essere davvero divertente e impegnativo, chicane Schumacher docet  :dente:  :dente:

 

P.s. Io ero lì quando hanno corso le gt di gtr2 ed anche al superstars di due anni fa ed è uno spettacolo avere la possibilità con un cannocchiale di poter vedere quasi tutto il giro

 

Purtroppo non ci sono mai stato durante qualche evento, dev'essere davvero uno spettacolo....

Link to comment
Share on other sites

Ecco il layout pronto, ora dovrò sistemare larghezza e altezza della carreggiata, infatti come si vede in alcuni posti il circuito risulta essere sommerso dalla location, quindi prossimamente sistemerò sia la strada che la location per allineare il tutto
http://s1335.photobucket.com/user/Pierluigi_Nastasi/slideshow/Pergusa%203D

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.