Jump to content

Virtual RallyCross Championship


VENTU

Recommended Posts

Una preghiera: la vista dal cockpit fatela vicino al parabrezza già di default. Io uso sempre il fov al minimo altrimenti sembra di essere sui sedili dietro....

Se no non rimane altro che scegliere la vista cofano

beh il fov e' regolabile ovviamente, non possiamo regolarlo a 30 di default senno' chi gioca come me su un misero 19" e' discriminato LOL

 

per le tempistiche dobbiamo valutare.. purtroppo ce' tanto da fare ancora (tracciati, auto..) pero' quello che e' pronto lo e' da un bel po'... penso quindi che rilasceremo a "breve" e poi faremo vari update di skin, auto, piste..

sicuramente prima della release dobbiamo fixare le skin che abbiamo fin'ora, specialmente per le fiesta, cambiare qualche rims e via.. la fisica e' gia' fatta, usano tutte la stessa fisica cosi' da dare un po' di competizione a parte la Mini che e' 1.6 con 100kg in meno e 100cv in meno.. ma come tempi sul giro sono tutte competitive! La scelta si basa sul preferire molta coppia o un peso minore :D

 

Io sono per la coppia! :D

 

Un consiglio: allenatevi a frenare di sinistro, perche' il giro veloce lo si fa "fermando" la scivolata telegrafando sul freno :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • abeia

    18

  • VENTU

    17

  • VELOCIPEDE

    7

  • uru

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caspita hai ragione sul fov ...

Potevo dire semplicemente che x veder fuori dall'abitacolo a volte si fa un po fatica.

Freno solo col sn ma grazie del consiglio .

Coppia, cv, ... sale la scimmia. ... grazie in anticipo Ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

bellissimo lavoro! complimenti per il video.  :thumbsup:  raccomando anche un elenco delle piste o dei link di dove trovarle. secondo me dovrebbero fare VENTU consulente a vita in Milestone per le idee, la grafica, la capacità interpretativa ecc ecc  :idea:

Link to comment
Share on other sites

bellissimo lavoro! complimenti per il video.  :thumbsup:  raccomando anche un elenco delle piste o dei link di dove trovarle. secondo me dovrebbero fare VENTU consulente a vita in Milestone per le idee, la grafica, la capacità interpretativa ecc ecc  :idea:

LOL

 

grazie velocipede, sempre Vecipedissimo nel reperire i link!! :D

Link to comment
Share on other sites

Scaricato! Provato audi x pochi minuti. Fov eccellente.

Una mod che ...definire mod è riduttivo. Fisica molto ben fatta.

Stupendo. Grazie Ventu e sempre complimentissimi!!

Link to comment
Share on other sites

nel tabellone dei settaggi del gioco, osservo 4 opzioni per il FFb.

volendo provare un FFB più potente, come si fa?

cliccando sopra ad una delle opzioni, appare il dollaro su sfondo rosso e mi accetta solo quella di default

cosa sbaglio? :??:

ho trovato piste dall'ottimo sterrato mentre altre hanno una ghiaia spaccaocchi.

la butto lì... non è che si può modificare qualcosa?

la grafica della mod è ottima  :up:

Edited by abeia
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.