Jump to content

[Skins all teams] Campionato Formula ACI CSAI Abarth 2013

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie a voi! Se riesco prima di Natale provo la vettura da STONE86.

Se vi può interessare ho la scheda tecnica completa con rapporti al cambio, molle, barre ecc Tatuus.

Per quanto riguarda la Lotus 2-11 montavo le semi slik

Sulla mia pagina YOUTUBE potete visionare i video. Abarth, Lotus ecc

A vostra disposizione

Sabino

ciao Sabino

ti ho mandato anche un PM, per chiederti la disponibilità a fare una intervista, sarebbe molto interessante per tutti gli appassionati, che ne dici?

per la cronaca, Sabino è lui http://www.acisportitalia.it/ABARTH/profilo-pilota/1272/Sabino-De-Castro/2013

Ragazzi appena abbiamo un attimo di tempo, provvederò a far provare ac a Sabino così vi dirà le sue impressioni.

Purtroppo al di fuori dell'autodromo ci si vede poco..

Appena ci saranno news vi faremo sapere

Chiaramente è sempre difficile valutare un video, ma è incredibile come rispecchi il comportamento dell'auto di AC. Per quanto riguarda il test che effettuerà Sabino, sarà cmq da considerare il volante di Stone, cosa usi? Intanto vi lascio con qualche scatto, anche se i caschi non sono replicati... (ma non ho capito, chi ha realizzatto le skin?)

bf0z.jpg

g8zl.jpg

vmzy.jpg

In questo momento ho un fanatec csr base, ma quando faremo la prova avrò un CSW con entrambi i rim perché l'ho ordinato 2 giorni fa..

Di sicuro non sarà all'altezza di un bodnar ma penso che già avendo una corona tipo formula sia più vero simile rispetto a quello che ho attualmente!

Invece come pedaliera ho la csr elite con inversione dei pedali

Guest Sabinogt3

Volentieri, io sono disponibile! Complimenti per le immagini sembrano vere. Non ho esperienza nei simulatori di guida, ma prometto di informarmi meglio!!!