peppotex Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 ok capito, grazie Sergio Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 sERGIO grazie anche da parte mia ..però non capisco la sigla blk\shld a quale cavo si riferisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Che te ne frega, tanto non lo devi toccare!! O altrimenti vai per esclusione e scopri qual'è! ;-) Credo si tratti di Black=nero ma shld non so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 Che te ne frega, tanto non lo devi toccare!! O altrimenti vai per esclusione e scopri qual'è! ;-) Credo si tratti di Black=nero ma shld non so... i cavi li ho dovuti staccare tutti, visto che erono immersi in un blocco di resina...ho comprato una presa nuova...spero di beccarci subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Ah... Be, comunque lo lasci per ultimo ed è sicuramente quello che rimane... Gli altri sono tutti facilmente comprensibili, quindi per esclusione, l'ultimo va in quel contatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 io dovrò seguire lo schema del g25...così facendo al termine del "lavoretto" il cavetto bianco non verrà utilizzato , ma poi c'è un' altra cosa che non mi è chiara... ...al pin 9 ci devo arrivare con il cavo nero del cambio..e poi fare un ponte con un cavo nero di scarto fino al pin 1? o per fare questo il cavetto nero del volante non devo usarlo e il pin 1 e 9 li devo unire tramite un cavo di scarto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 10, 2013 Author Share Posted November 10, 2013 ho fatto vari tentativi ma non ci sono riuscito!...la spia verde sul cambio mi si è accesa ma riconosce solo la sesta marcia...la quarta è in folle e le altre non le legge! per di più il volante e la pedaliera non vengono riconosciute! se qualcuno di voi è riuscito a usare il cambio del g27 sul volante g25 me lo faccia sapere. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 11, 2013 Author Share Posted November 11, 2013 (edited) ciao scusate se insisto ma vorrei capire , è possibile che per farlo funzionare oltre a saldare i cavi nel corretto modo bisogna fare anche altre modifiche? Edited November 11, 2013 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ultimogiro Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 11, 2013 Author Share Posted November 11, 2013 (edited) ricontrolla i collegamenti e col tester verifica che non siano interrotto qualche cavo ciao, farò anche la prova del tester...magari se sai l' ordine dei cavi...credevo fosse più semplice da fare.. il mio cambio ad H del g27 ha i seguenti cavi: nero - grigio - bianco - rosso - arancio - giallo - verde - rame - viola . Edited November 11, 2013 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
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