Jump to content

EC Sim Hardware pedals


elninja

Recommended Posts

beh, costando gli stessi soldi sceglierei anche io un prodotto italiano...(non considerando che "sono di parte" avendo appena comprato una 3 pedali :shifty: )

Tornando al discorso della "comparazione diretta", dovrebbe saltarti subito all'occhio la differenza tra i 2 progetti per quanto riguarda la solidità (aspetto che ti avevo già annotato precedentemente).

Per dire che, ad occhio, la Frex mi sembra "meno solida" (passatemi il paragone) della ArcPedals, lasciandoti libero da preoccupazioni qualora decidessi di spingere "MOLTO!!!" sui pedali senza avvertire il minimo piegamento di lamiera / profilato...(non so la frex come si comporta, ma io ho dovuto rinforzare il DrivePod per montare la ArcPedals e usarla come volevo io...e quando corro sono costretto ad usare le cinghie perchè altrimenti la spinta sul freno mi alza dal sedile :doh: ...detto questo bisogna dire che la pedaliera risulta essere estremamente solida. - Cit: "E' un carro armato" - hihihii

Io la sto ancora testando per bene (tra un problema al volante e il caldo la sto usando poco), ma ho promesso di fare una recensione (appena finisco di fare gli ultimi test...).

Per adesso non potrei far altro che straconsigliartela per i motivi già citati in precedenza, considerando anche poi che economicamente non avresti molta convenienza (economica) nel prendere hardware giapponese... (sarebbe stato diverso se avessi trovato una Frex "usata" in europa...ma io ti avrei ugualmente consigliato la Arc per svariati motivi che probabilmente usciranno in fase di recensione :whistle: )

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    6

  • elninja

    6

  • uru

    3

  • Taranta

    2

Grazie mattia e vada per arc team sai quando c'e da spendere 1000 euro e sempre bene essere sicuri su cosa prendere

Link to comment
Share on other sites

Grazie mattia e vada per arc team sai quando c'e da spendere 1000 euro e sempre bene essere sicuri su cosa prendere

eh lo so bene.... :whistle:

Fortunatamente io l'avevo provata personalmente quando sono andato a trovarli a Pavia, quindi sapevo già cosa aspettarmi e non ho esitato un solo secondo quando è uscita :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1100 euro!?... aspita! :doh: ...

io resto sempre (felicemente) di parte :whistle:

strutturalmente mi sembra somigli molto alla CST F1. Forse questa è un po più solida (apparentemente), ma per quello che offre, e IMHO, costa veramente troppo.

A dirla tutta quasi tutto l'hardware EC (vedendo il sito) mi sembra sia supervalutato (come prezzi), o sbaglio!?...

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.