Jump to content

Build 240 - Update ufficiale 16 + Demo


SimoG6

Recommended Posts

Guest Gallardo

ma che c'entra pcars? da dove è saltato fuori? :rolleyes2:

comunque io per mezzo software intendevo quello che ha detto speedpn, che stanno rifilando per completo qualcosa che non lo è affidandosi troppo ai modder, tanto poi ci sono loro che ce lo finiscono gratis...dicono. E se poi ce lo fanno pagare 40 50 euro alla pari di un titolo al livello di ac, a sto punto si sbagliano di grosso, dovrebbe costare almeno metà prezzo, altrimenti si rimboccano le maniche e cercano di finirlo, perché gli altri chiedono 50 euro per dire ma si sono fatti il c**o e il gioco è completo almeno...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    4

  • jakobdylan

    4

  • luck21678

    4

  • spyke70

    3

provata un po' la demo...

molto bello il menu di gioco, la parte grafica non mi aggrada molto, sembra un bel graficone ma della generazione passata...il force feedback invece non mi piace, bello l'alleggerimento in fase di sottosterzo anche eccessivo se vogliamo, ma non sento il contatto con l'asfalto, meglio addirittura gtr2 per me, non riesco a guidare anche col feed del volante, si guida quasi esclusivamente con le info che arrivano dal video e dal sonoro. una bella metrata di distacco da ac... :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Piccolo video comparativo:

a parte le gomme a saponetta, i due titoli non sono comparabili, iracing offre 1 sola condizione della giornata e meteo, senza realroad o altro, dovessi scegliere correrei su rf2 malgrado i problemacci

Stessa auto (anche se in configurazioni diverse), stesso circuito (anche se su rF2 ripavimentato), stesse impostazioni grafiche (tutte e 2 sparati al max), stessa fase di sviluppo (tutti e 2 gold in continuo aggiornamento). Non sto comparando i titoli, sto comparando quello che si vede a schermo (e si sente) guidando e in modalità replay.

Fosse come dici tu, non dovrebbero esistere video comparativi. Nessun sim ha le stesse features degli altri.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

stessa fase di sviluppo (tutti e 2 gold in continuo aggiornamento).

rF2 decisamente non lo si può definire in gold, per quanto sembri avvicinarsi alla release 1.0.

Link to comment
Share on other sites

Mi sarò sbagliato, ma non c'è più scritto da nessuna parte che è ancora in beta! Anzi:

"The second installment in the rFactor series is now available."

Non sarà gold, ma si può comprare, e c'è pure la demo.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Reinstallato dopo molto tempo: confermo che il FF è molto buono, graficamente mi sembra migliorato e un po meno pesante, pero' ho notato che purtroppo il "vizio" di molte mod di rFactor si ripresentano qui: le auto tendono sempre a girarsi in modo assolutamente lontano dalla realtà... se si prende un curvone in velocità l'auto non tiene la traiettoria ma parte in sovrasterzo.

Spero che questo difetto venga definitivamente risolto in futuro.

Link to comment
Share on other sites

rgazzi qualcuno sa dirmi come fare per richiedere abilitazione nel server formula renault? ho fatto una gara e ero alle prime armi, non so, non mi sembra di aver fatto nulla di grave ma mi hanno bannato da tanto ormai, io ho pagato questo gioco e non posso giocarci piu? chi mi aiuta??

Link to comment
Share on other sites

rgazzi qualcuno sa dirmi come fare per richiedere abilitazione nel server formula renault? ho fatto una gara e ero alle prime armi, non so, non mi sembra di aver fatto nulla di grave ma mi hanno bannato da tanto ormai, io ho pagato questo gioco e non posso giocarci piu? chi mi aiuta??

Credo tu debba contattare l'amministratore del server e spiegargli la situazione: guarda il nome della stanza e prova a vedere se c'è qualche riferimento a chi la gestisce, magari lo trovi anche sul forum ufficiale ISI.

Link to comment
Share on other sites

io quando vado sui server di RF2 li trovo quasi sempre vuoti e quando poi trovo qualcuno devo installare una miriade di mod e tracks solo per farmi um giro :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.