Jump to content

Project CARS approda su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

scusate ma improvvisamente non funziona piu' ,col vecchio sistema non caricava e mi diceva che ares non era presente ! Sono passato a steam ,ore per installare, ma tutto come prima vado solo in internet con browse se creo io crasc ,come pure con la ia artificiale . non capisco neppure se sono aggiornato , presumo che avendolo scaricato ieri 8/8/13 dovrei esserlo . Esistono spiegazioni molto complesse per uno che non mastica inglese bene . chiedo aiuto ! grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pit

    5

  • thecure

    3

  • dom94

    3

  • ulukaii

    2

Top Posters In This Topic

non capisco neppure se sono aggiornato , presumo che avendolo scaricato ieri 8/8/13 dovrei esserlo . Esistono spiegazioni molto complesse per uno che non mastica inglese bene . chiedo aiuto ! grazie

Da dentro steam, tasto DX su "proprieta'", poi "beta" e da li devi selezionare il tuo livello per gli aggiornamenti (team member, junior ecc in base al tuo abbonamento", senno' non aggiorna.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho lo stesso problema non riesco a scaricare le altre build.

Sono riuscito a scaricare la 531 ma siamo già alla 535 e non so come si installa da Stream.

Me lo spiegate?Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

in beta chiede un codice che mi avevano mandato ed ho inserito allora per scaricare il gioco. adesso in beta mi chiede di selezionare il gioco ma non apre il menu a tendina e mi chiede il codice , lo inserisco ma non lo prende

Link to comment
Share on other sites

Ho capito ,bisogna andare nei parametri di steam per partecipare alle beta quindi scaricare . Fatto scaricato aggiornamento 536 ma non risolto i problemi . Offline riesci a giocare 1 su 10 , crash continui con diciture diverse da ares ha smesso di funzionare ecc........ Fino a due built fa andava tutto bene . Adesso anche online ogni tanto mi butta fuori . Vorrei solo sapere se sono problemi miei o li riscontrate anche voi .Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Gallardo

Vi dirò, a me andava tutto perfetto fino all'ultima build: dopo un riavvio per modifiche alle impostazioni grafiche mi diceva che non avevo i requisiti per accedere al gioco o.o

pensavo che insieme al profilo si fosse cancellato il codice steam vado a reinserirlo ma non me lo prendeva, così ho ''giocherellato'' reinserendo più volte il codice poi selezionando le build giornaliere da menu a tendina sopra, poi di nuovo settimanali, di nuovo codice e alla fine non ho capito nemmeno perché me l'ha preso.. :shifty:

riavviato steam in offline e il gioco è ripartito normalmente :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

adesso non riesco ad entrare in internet o meglio entro poi mi butta fuori pero' se creo io ci riesco .Provare a disinstallare tutto e reinstallare e' possibile ?

Link to comment
Share on other sites

tasto destro su projet cars......in fondo trovi proprieta'...ti trovi davanti una finestra con generale aggionamenti ecc ecc..in aggiornamenti assicurati che sia selezionato "mantieni questo gioco sempre aggiornato"...poi vai in beta...inserisci il codice che ti hanno dato , poi seleziona il pacchetto che hai acquistato all'epoca !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.