Guest arry9875 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 non capisco perchè non funziona piu' il gioco,o meglio, funziona ma quando clicco su vai al tracciato mi crasha. potreste aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Il regolamento vieta di aprire topic chiamati solo "aiutooo" o cose simili: specifichiamo bene il problema che si ha, cercando di far capire con chiarezza qual è il problema. Per le richieste di questo tipo, poi, è sempre meglio postare anche la configurazione del proprio computer, che modifiche si sono fatte dall'ultima volta in cui ha funzionato ed eventuali file di log del simulatore, altrimenti è impensabile poter fornire qualsiasi tipo di aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 non capisco perchè non funziona piu' il gioco,o meglio, funziona ma quando clicco su vai al tracciato mi crasha. potreste aiutarmi? possibile che hai aggiunto qualche contenuto?? pista-skin-telemetrie... ect... a me succedeva solo quando aggiungevo test di piste create da me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 hai installato la nuova beta 8? e hai cancellato i files che erano nella cartella documenti prima della nuova installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest arry9875 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 si ho installato la nuova beta e cancellato quella vecchia e i requisiti minimi li ho SCUSATE SE HO SCRITTO IL TITOLO COSI' ME NE ERO DIMENTICATO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts