Jump to content

Build 146 - Update ufficiale


Guest Luc1gnol0

Recommended Posts

io spero che rivedano il ffb nelle prossime build perche mi rende la guida troppo confusa.. con questa build comunque ho guadagnato un bel po di fps, a spa mi calavano drasticamente, ora riesco a girare anche con un bel po di auto senza scendere sotto i 60..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    7

  • wajdi

    6

  • baronesbc

    4

  • TurboGigi

    2

Sto dedicando a rfactor 2 un po del mio tempo . La 146 rende possibile alcune condizioni mai viste in nessun simulatore . Il variare delle condizioni climatiche è fantastico , la pista si asciuga gradualmente iniziando dalla traiettoria migliorando la tenuta di strada poi , ripiove , creando una grande difficolta' molto realistica. Le gomme, si deteriorano ma avviene un fatto strano. se faccio guidare la AI tutte legomme delle auto deteriorano compresa la mia , se guido io si deteriorano tutte le altre ma la mia no. Se inchiodo si vede lo spiattellamento che si rinormalizza all'istante, altro consumo non vedo e non percepisco . Quindi se guido io non deteriora!!!! Immagino sia tutto da sistemare ma, se qualcuno di voi non ha questo problema, vi prego di dirmi se devo attivare qualcosa di nascosto.....

Link to comment
Share on other sites

Nn so dirti come funziona offline, pero online è fatto molto bene! Oggi a Spa per stare dietro ad uno piu veloce di me, ho maltrattato le gomme frenanado male e facendo entrare l'anteriore in traverso e dopo 6giri ho iniziato ad avere difficolta' ad inseriore l'anteriore! e piano piano l'auto in frenata scivolava, quindi ero costretto ad a mollare quello davanti! trovo il il consumo delle gomme fatto abbastanza bene! certo, devi pensare che è tutto WIP, quindi verra' reso ancora piu realistico!

Offline, nn so dirti! controlla se hai impostato il consumo delle gomme su "Normale" nel "Race setting"!

Link to comment
Share on other sites

ma gliISI non dovevano rilasciare con il nuovo anno il mega pack di aggiornamenti? se ne sa più nulla?

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi! avrei un problemino con la 146...all'inizio funzionava, ma in questi giorni mi ritrovo le visuali tutte sballate...il gioco nessun problema,solo le visuali che rende la cosa ingiocabile...provato a disinstallare e reinstallare,ma niente...

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

è stato gia rilasciato... la 146...

dai non scherzare.........

Link to comment
Share on other sites

si ma si parlava di grosse patch per inizio annao nuovo il miglioramento c'è stao sulle gomme ma solo su quello......

Link to comment
Share on other sites

Sono ovviamente al lavoro sulle prossime patch. I primi test sulla versione 152 sono stati leggermente posticipati, ma dovrebbero essere in corso.

Link to comment
Share on other sites

Penso che da ieri hanno cominciato ad essere un pelino più celeri. :asd:

Vabe, a me piace molto AC, almeno la preview, pero diciamo la verita, il lavoro che devono fare l'ISI è molto piu complesso ed ampio rispetto a quelli della Kunos! e nn serve che mi spieghi, perche è chiaro come il sole!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.