Guest Uff Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Nuovo intervento dei SimBin su SimBin Insider, questa volta con un nuovo trailer di anteprima e i primi dettagli sui prezzi che caratterizzeranno questo simulatore.Come già si sapeva, alcune auto e tracciati saranno inclusi nella versione base per tutti. I contenuti aggiuntivi potranno essere acquistati a parte, sia singolarmente che nei pacchetti che verranno pubblicati. I prezzi sfruttano la valuta di Steam. Individual car model prices range from 199 vRP to 329 vRP which is approximately 2 – 3,5 EUR. Tracks will generally be running from 349 vRP to 549 vRP or about 3,5 – 5,5 EUR. Tracks and cars will also be available from time to time in bundles. New game modes such as the Get Real package and Apex Hunt will be available for 99 vRP equaling 1 EUR. Troviamo quindi cifre decisamente abbordabili, soprattutto considerato che il pacchetto base sarà completamente gratuito. Questo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 ecco il video Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 (edited) Tralasciando "l'amateur driving model" presente nella versione free... Ho notato che anche su questo nuovo titolo il ffb è sempre lo stesso della vecchia saga race07, gtr2, rfactor... Lo standard ormai con iR, A.C. e rF2 è il cosiddetto "genuine ffb", generato esclusivamente dalle forze che trasmettono le gomme (eccetto l'effetto frullatore sui cordoli), mentre qui ancora con il control.set si possono modificare, aumentare, regolare effetti cannati che non hanno più senso di esistere...mah! Edited January 22, 2013 by T0ny89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 http://youtu.be/2dK9KMRzkF8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Ho notato che anche su questo nuovo titolo il ffb è sempre lo stesso della vecchia saga race07, gtr2, rfactor... Credo che sotto il nuovo engine grafico giri comunque ancora il solito isimotor... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 (edited) Io al momento ho solo la versione base del teaser con l'Aquila e la Seleen ed il solo easy mode che è una ca**** pazzesca (per fare una citazione cinematografica ) e pure molto più della corazzata. Assolutamente arcade e totalmente ingiudicabile. Inoltre si sono dimenticati qualsiasi gioco di ombre e la vettura sembra staccata dall'asfalto in una sorta di fotomontaggio... Una cosa insomma, totalmente improponibile e quasi imbarazzante, con nessuna sensazione della presenza dell'auto sull'asfalto, nonostante il force feedback ! Quindi al momento si può apprezzare solo la grafica di pista e contorni paesaggistici tutti per altro molto belli, ma non dovendo catturare gli screen per fare dei wallpaper non è che la cosa mi appaghi particolarmente. Aspettiamo quindi questa nuova versione free con 5 auto e speriamo che si possa provare un advanced mode senza dover anche qui pagare qualcosa in anticipo !! Altrimenti sarà l'ennesimo nuovo simulatore che non si onorerà della mia presenza Per il resto mi sembra che l'abbiano fatto sulla falsariga di Simraceway con tutti gli addon a pagamento. E siccome, come diceva qualcuno, è la somma che fa il totale bisognerà capire bene i prezzi e se ne varrà la pena. E per quanto mi riguarda tutto dipende dal grado di simulazione che, come ripeto, spero sia testabile anche nella versione free. Edited January 24, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Chiedo a chiunque stia attualmente usando questo sim o la versione wip, se qualcuno ha problemi con le periferiche. Ad esempio io possiedo un G25 moddato ArcTeam, una csp il sequenziale sempre di Arc ed una corona con una scheda di Bodnar per il collegamento dei vari pulsanti. ovviamente il problema si pone solo con questo sim che non riesce a leggere tra i dispositivi collegati proprio la scheda di Bodnar. Se scollego o ricollego il cavo, il sim mi informa del contatto con la periferica ma non appare mai nella lista dei dispositivi per cui non mi da modo di configurarla. Anche staccando altre periferiche (tanto per vedere) non cambia il risultato. Qualcuno ha lo stesso problema od anche qualcosa di simile? Ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 (edited) " Io al momento ho solo la versione base del teaser con l'Aquila e la Seleen ed il solo easy mode che è una ca**** pazzesca (per fare una citazione cinematografica ) e pure molto più della corazzata. Assolutamente arcade e totalmente ingiudicabile. Inoltre si sono dimenticati qualsiasi gioco di ombre e la vettura sembra staccata dall'asfalto in una sorta di fotomontaggio... Una cosa insomma, totalmente improponibile e quasi imbarazzante, con nessuna sensazione della presenza dell'auto sull'asfalto, nonostante il force feedback ! Quindi al momento si può apprezzare solo la grafica di pista e contorni paesaggistici tutti per altro molto belli, ma non dovendo catturare gli screen per fare dei wallpaper non è che la cosa mi appaghi particolarmente. Aspettiamo quindi questa nuova versione free con 5 auto e speriamo che si possa provare un advanced mode senza dover anche qui pagare qualcosa in anticipo !! Altrimenti sarà l'ennesimo nuovo simulatore che non si onorerà della mia presenza Per il resto mi sembra che l'abbiano fatto sulla falsariga di Simraceway con tutti gli addon a pagamento. E siccome, come diceva qualcuno, è la somma che fa il totale bisognerà capire bene i prezzi e se ne varrà la pena. E per quanto mi riguarda tutto dipende dal grado di simulazione che, come ripeto, spero sia testabile anche nella versione free. " dimenticate le ombre? io non so come sara' il gioco e mi pongo il problema fisico prima della grafica, ma cmq a volte fa la differenza informarsi sui siti diretti degli sviluppatori o leggere le interviste agli stessi. C'e' spiegato sia il motivo per cui sono disabilitate, che non e' il gmotor (riferendomi ad un altro post), e quando, come, e se verranno implementate. O almeno porsi il dubbio, fare domande.. =) invece spesso si fanno "assunzioni" =) Cmq problema da poco =) Ciao Nik Edited January 27, 2013 by Niksounds Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 che non e' il gmotor (riferendomi ad un altro post) Se ti riferisci a me, forse non hai letto bene: io non ho detto che il gioco e' basato sul gmotor (e' palese che non puo' essere cosi'!), ma che e' possibile che il motore fisico sia ISI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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