Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor Videos


    digiprost

    Recommended Posts

    • Replies 263
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • tbazsi95

      139

    • VELOCIPEDE

      37

    • Jose Borges

      13

    • digiprost

      9

    Bel video Velo!

    Info sul mod e la pista?

    Grazie!

    Ciao Stef

    Allora la mod è Historic GT

    Mentre la PS è la Peyregrosse.

    Comunque se sul video clicchi sulla (i) in alto a destra ti appaiono tutte le info! ;-)

    Link to comment
    Share on other sites

    Figurati,

    Per quanto riguarda la PS è a dir poco stupenda, tutta sul filo di lana, tra gli spettatori, i muretti e i precipizi, MOLTO tecnica!!!

    Mentre la mod..... Boh, lo provata ma mi ha abbastanza deluso e l'ho abbandonata. Tornerò a provarla a breve per vedere se mi convince... Mi sembrano inguidabili le auto. Ho provato la Stratos e alcune Gruppo B e non riesci a sfruttarle...

    Mi dirai tu cosa ne pensi!

    A presto allora :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    Torna alla Nordschleife in rFactor Mod Blancpain con l'Audi R8, Personalmente mi è piaciuto molto e non so se mi piace più di EnduRacers Mod :)



    Edited by digiprost
    Link to comment
    Share on other sites

    Figurati,

    Per quanto riguarda la PS è a dir poco stupenda, tutta sul filo di lana, tra gli spettatori, i muretti e i precipizi, MOLTO tecnica!!!

    Mentre la mod..... Boh, lo provata ma mi ha abbastanza deluso e l'ho abbandonata. Tornerò a provarla a breve per vedere se mi convince... Mi sembrano inguidabili le auto. Ho provato la Stratos e alcune Gruppo B e non riesci a sfruttarle...

    Mi dirai tu cosa ne pensi!

    A presto allora :thumbsup:

    Bel video e la pista è bella.

    Il mod, secondo me, è ciò che di meglio viene offerto per vetture GT vintage su OGNI piattaforma (Pc/Console) e simulatore passato e presente. Poi ovviamente è da guidarlo in maniera "fedele & simulativa" altrimenti diventa un mod come un altro o forse peggio. In cosa non ti convinceva?

    [iT]Comunque anche Marcelo "DigiProst" fa certi video de madonne. :)

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.