Jump to content

Kart Racing Pro Beta 7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Zym

    1

  • albim75

    1

  • 4 weeks later...
Guest leleint1

scusate essendo nuovo del sito, cerco aiuto per risolvere alcuni problemi sorti dopo il download del demo "Kart racing pro" :

1) ho scaricato il demo prova (beta 7) con la ferma convinzione di acquistarlo successivamente , una volta avviato il gioco al primo impatto mi sono reso conto che la tastiera del PC non gestisce correttamente il volante virtuale del kart.

Avete qualche consiglio per risolvere il problema !!!?.

2) è possibile adattare un volante esterno o joystick al posto della tastiera PC !!? Se sì quale consigliate !!!.

3) è forse meglio iniziare con una demo di grado inferiore !!!???

Curiosità: nel pannello di controllo > installazioni-applicazioni di Windows 7, non è presente la demo !!!

Ringraziando anticipatamente, spero proprio di ottenere aiuto o se potete indicarmi il post dove si trattano problemi e soluzioni

leleint1

Link to comment
Share on other sites

se vuoi guidare virtuale l'acquisto di un volante è una scelta obbligata, non solo per Kart racing pro, ma in generale; se hai possibilità di spendere un pochino un'ottima scelta può essere un volante + pedaliera Logitech G25 (se lo trovi) o G27, oppure nei supermercati si trovano tantissimi tipi di volanti anche a 40-50 euro, che potresti usare come "primo approccio"

Link to comment
Share on other sites

Guest leleint1

Prima di tutto voglio ringraziare per la gentile collaborazione e per i dettagli tecnici forniti, ma approfitto della evidente competenza per ulteriori informazioni;

1-se ho ben capito adattando il volante esterno si ottiene la fluidità necessaria nella guida virtuale.

2-Spulciando nel forum ho individuato i parametri minimi che consigli per il sistema operativo:

Windows 98/ME/2000/XP/Vista/7, 32 o 64 bit Processore: 2 GHz RAM, 1 GB Scheda video, 256 MB OpenGL 1.2.1- compatibile DirectX Version, DirectX 8.1 o più recenti librerie.Se possibile, assicurarsi che i driver grafici sono aggiornati alla versione più recente ufficiale:

Acquisto qui -> http://www.kartracin.../?page=purchase

3-Una volta quindi verificato che i parametri del mio PC siano idonei e il demo risponda alle aspettative, dove e come posso acquistare il programma ufficiale ?

Ringraziando ancora rimango in attesa di eventuale riscontro, leleint1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.