delpinsky Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 (edited) In pratica di build in build si sono apprezzati miglioramenti, sia sul comparto fisico che su quello del FFB. A volte minimi, altre invece, più corposi. E' capitato anche che alcune volte abbiano peggiorato alcuni aspetti tecnici, anzichè migliorarli... e allora sia con le richieste degli utenti, che con il feedback di Ben Collins, piano piano sono andati nella giusta direzione. Credo sia anche questione di "trial and error". Infatti siamo ancora in piena fase di gestazone e tutto quello che ci viene presentato settimanalmente è lungi dall'essere il materiale definitivo che troveremo a marzo 2013, per esempio. Penso sia impossibile fare il percorso netto senza trovare ostacoli lungo la strada. Non essendo un simracer della prima ora e non guidando alcuna supercar nella realtà, non mi ritengo tanto competente a giudicare la fisica di una vettura di questo tipo, e allora mi astengo dai commenti, tranne magari trovare un metro di paragone con un sim che già possiede tale vettura. Una cosa però è certa: pCARS è parecchio oltre Shift2 a livello di fisica e ancora mancano 10+ mesi alla fine del progetto, quindi di miglioramenti ne avremo parecchi. p.s. riagganciandomi a quanto detto da walken: abbiamo pagato, quindi lo proviamo settimanalmente e cerchiamo almeno di goderci quello che abbiamo. Io personalmente mi ci diverto a fare qualche hotlap, partecipare agli eventi settimanali, testare l'AI e i vari circuiti. Il tempo a disposizione non è granchè, ma se devo essere sincero, pur avendo sia iRacing che rFactor2, devo ammettere che pure nella sua incompletezza, questo pCARS mi prende un bel pò. L'importante credo sia non fare quelli che stanno sul piedistallo a puntare il dito su di noi, ridendo, come se lo sviluppo di pCARS fosse già terminato. Edited March 31, 2012 by delpinsky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 guarda la mia e' un' osservazione oggettiva, non c'e' bisogno proprio di incazzarsi soprattutto a Walken. Stai sereno =) E' che , nella mia vita, di solito sono abituato ai non estremismi, e noto che spessissimo c'e' questo atteggiamento. Quindi mi domando come si fa a superare ogni volta una fisica "fantastica" e/o "eccezionale".. a meno che non si vada oltre l'esoterico. Parlaimo di mesi Mia idea. Se poi questo vi fa infuriare.. beh buona notte. Non sono certo qui per fare incazzare la gente.. roba da chiodi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
walken Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 (edited) guarda la mia e' un' osservazione oggettiva, non c'e' bisogno proprio di incazzarsi soprattutto a Walken. Stai sereno =) E' che , nella mia vita, di solito sono abituato ai non estremismi, e noto che spessissimo c'e' questo atteggiamento. Quindi mi domando come si fa a superare ogni volta una fisica "fantastica" e/o "eccezionale".. a meno che non si vada oltre l'esoterico. Parlaimo di mesi Mia idea. Se poi questo vi fa infuriare.. beh buona notte. Non sono certo qui per fare incazzare la gente.. roba da chiodi? Ma guarda che sono d'accordo con te su questo ! Pcars non è MAI stato (per adesso) ne fantastico ne eccezionale, soprattutto come fisica !!! Magari !!! Pero' sta migliorando, nella grafica, nel FFB e un po alla volta anche nella fisica. Mi scuso se sia sembrato che me la sia presa, non mi sono "arrabbiato" come dicono i teletubbies!. Mi sono affezionato e certi commenti mi sembrano del tutto sterili, tutto qua. nessun rancore, per carità ! siamo qua per divertirci e basta ! Maxx Edited March 31, 2012 by walken Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 ho un quad core 4gb ram e una ati6970 e gira abbastanza bene avendo tutti i settaggi al massimo,pero esagerando con le vetture in circuito in comincia a scendere di fps,volevo sapere per aver miglior prestazioni mi conviene comprare un altra ati6970 e fare un crossfire o comprare la nuova hd7970..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 comunque il gioco diventa settimana dopo settimana sempre piu bello,anche se il mio sogno nel cassetto e provare gtr3:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Mi sa che per le ottimizzazioni grafiche bisognerà aspettare ancora, quando il gioco sarà in uno "status" superiore alla pre-alpha. Certo è che graficamente è "esoso".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Scusate, ma come mai è già il 1 aprile e come junior posso scaricare ancora la 164? hanno fatto scherzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 (edited) Beh, nel frattempo.. goditi gli screens inediti per la XBOX720 poi venerdì prossimo, primo venerdì del mese, potrai scaricarti la nuova build. Edited April 1, 2012 by delpinsky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 -5 gg Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Stasera è uscita la nuova build 189! Build 189 (6/4/12, Junior Member+) Further tweak to camera behaviour when world movement is off Fixed tire materials (wrong textures assigned) Moravia autograss added Formula A: added contest winning liveries New Asano X4 export New Monterey export New Moravia export New Sakitto exports Build 188 (5/4/12, Senior Manager) DX11 Commandlist state saving optimisation. (-dx11MT) (the renderer now correctly tracks state between/during commandlist execution - meaning that we no longer need to save and restore DX11 state, which was adding overhead to each call) Set G-Force effect default to 60 Add exit to desktop custom message handling to dialogues All cars: tyre specular textures updated to go with shader changes Palmer: fixed matellic liveries alpha channel Palmer: checks/fixes, new light billboards, textured chassis meshes cloned for CPIT Formula A - LODBs finished Added track data files for Moravia Leonus68: review changes + changed driver animations to work with F1_classic rig HDR Mode text changed to fit column Loading screen updated to match FE Can now cycle through all options using TAB Exit button tidied New Formula A export New Palmer JPLM export New Moravia export New Sakitto exports Build 187 (4/4/12, Senior Manager) Spotlights checked in for Connecticut hill tracks Gumpert Apollo: damage replacements configured for Ultra detail Add rgb components for emissive lighting FormulaA - WIP LOD, A done B almost done New lightmap setup for self illuminated objects BAC Mono: enabled custom liveries Lightmap for the night lighted advertboards Added TweakIT tool installation/shortcuts New Asano LM11 export New BAC Mono export New GUMPERT apollo export New Connecticut exports New Monterey export Build 186 (3/4/12, Manager+) Avoid crash when restoring lap section after going off-track when insufficient data points exist Fix for sun rise and sun set being 180 degress out Improved the color banding on the adverts FFB: reduced vehicle tyre force multi and tyre grip multi params to between 10 and 15 % of original values as proposed by WMD members Kart 1, Formula B animations Kart 1 physics: Changes to load sensitivity and base grip : Less load sens, less base grip and some speed sens added.... Also some AI grip changes for better turn in New Cheterfield AIW with new raceline and many corner tweaks to slow the AI karts to aviod going off track New detail tweaks to the BAC Mono. Weight bias moved to 43/57 some grip increase with speed sensitivity added. Other chassis balance changes to suit the weight bias change Tyre shaders and material updates on cars; modified tyres shader with fresnel and diffuse reduction Asano TDX: fixed a typo in the rear slow rebound settings Skyring texture and shader changes for emissive lights on skyrings at night TweakIT tool added to the game New Formula B export New Leonus F68 export New Azure Coast exports New Bologna exports New Connecticut Hill exports Build 185 (2/4/12, Senior Manager) BAC Mono: tire grip bias moves a few % to the rear Fix for diffuse multipler being applied to opacity as well as colour FormulaA - WIP LODs added optional fresnel to overlay.fx new skyrring textures for Bologna Lock out tracks not supported based on server versions Skyrings can now have tweakable emissive lighting JPLM texture updates California Highway: new exports Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now