Jump to content

Tatuus FA01, dal Campionato Formula Abarth


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ottimo , spero anche che facciano uscire il piu presto possibile un tool di sviluppo per i modder , gli Isi con rfactor 2 non hanno fatto altro che far uscire una beta per poi potersi trovare con mod gia pronte nella release definitiva e quindi un po avvantaggiati pensando nelle vendite grazie al lavoro di terzi ( modders)

Questo Ac pensando a quello che è netkar pro mi ispira tantissimo ,non li voglio stressare ma spronare al dare il massimo , tifo per voi continuate cosi !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    4

  • wildsurfer

    3

  • Aliamac_ita

    3

  • Stuka

    2

scusate se sono fuori tema...ma uno sconticino per assetto corsa per chi gia possiede netkar pro non sarebbe molto gradito a molti ? ;)

Link to comment
Share on other sites

scusate se sono fuori tema...ma uno sconticino per assetto corsa per chi gia possiede netkar pro non sarebbe molto gradito a molti ? ;)

Forse sar

Link to comment
Share on other sites

Altro che fuori dal coro! Contentissimo di supportare in ogni modo possibile un cosi' bel progetto, anzi, peccato che non ci sia un pre-order.

Non mi pare proprio che i vari SimBin o Codemaster o EA o chi altro facciano sconti per gli utenti affezzionati. Ci mancherebbe altro. In qualche modo lo stipendio se lo devono pur pagare, e in questa fase sono solo spese.

Prontissimo con la carta di credito in mano!

Link to comment
Share on other sites

Altro che fuori dal coro! Contentissimo di supportare in ogni modo possibile un cosi' bel progetto, anzi, peccato che non ci sia un pre-order.

Non mi pare proprio che i vari SimBin o Codemaster o EA o chi altro facciano sconti per gli utenti affezzionati. Ci mancherebbe altro. In qualche modo lo stipendio se lo devono pur pagare, e in questa fase sono solo spese.

Prontissimo con la carta di credito in mano!

Quoto completamente. Ho speso soldi x giochi ke venivano spacciati x simulatori e ke ho disinstallato dopo 1 giorno mentre l'unico ke mi tiene incollato al pc l'ho pagato solo 15 euro. X me il regalo

Link to comment
Share on other sites

Siete sempre i migliori!! Avanti così e pronti all'acquisto subito!! :dribble: :dribble: :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Guest DriverDamiano

Sono sorpreso dalla quantità e qualità di licenze che annunciate regolarmente, bravissimi, continuate così. Molto bella questa nuova vettura a ruote scoperte, d'altronde appartiene alla categoria che mi piace di più. Vorrei chiedervi una cosa riguardo alle ultime immagini rilasciate. Per quanto belle, sembrano inferiori a quelle bellissime della p4/5 e della abarth, perché? A me sembra che l'illuminazione sia "spenta", è una questione di impostazioni grafiche forse (HDR??)? Spero che le immagini della nuova vettura che siete in procinto in annunciare siano come quelle migliori che avete rilasciato, perché il vostro progetto deve avere la migliore pubblicità possibile.

Link to comment
Share on other sites

Ci vorrebbe un bel porting della F150 italia e della 458 su netkar, anche in veste non ufficiale per evitare i problemi di licenza, ci sarebbe molta più gente interessata a NetKar e quindi più licenze, vale a dire più soldi per lo sviluppo per A.C. e aquisizione di altre auto ufficiali. Andrebbero bene anche ad assetto fisso. NetKar può fruttare molto di più.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.