Nascarone Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Guarda questa è meravigliosa http://www.vesaro.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nascarone Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Se DEM la vendesse potrei farci un pensiero puoi partire da statica fino ad arrivare a farla funzionare con 4 pistoni :thumbsup: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEM Racing Simulators Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Se DEM la vendesse potrei farci un pensiero puoi partire da statica fino ad arrivare a farla funzionare con 4 pistoni :thumbsup: DEM ha gia' il GTR-200/400 che puo' partire da statica ed essere aggiornata fino a 4 pistoni D-BOX! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEM Racing Simulators Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 sono indeciso tra RSEAT GTR RS (sperando non fletta come riportato su qlc recensione in rete ... :angry: ) Se ti interessa un Rseat GTR ti comunico che da domani gli ultimi 10 pezzi saranno in offerta a 349,00 euro! Da marzo sara' disponibile il nuovo modello univesale Rseat Evo V3.0 al prezzo di 449,00 euro. Penso sia una bella occasione.. e poi non flette!!! qualcosa non mi torna.... :doubt: Aggiornato or ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
T.Takaya Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 Ciao Nascarone concordo che sia bellissima, "purtroppo" la differenza di budget x arrivare a questa l ho gia "deviato" sabato mattina su un Aquos Quattron 3D credo proprio che x ora prenderò Rseat...poi in futuro potrei farci un pensierino grazie cmq :wave: Link to comment Share on other sites More sharing options...
T.Takaya Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 sono indeciso tra RSEAT GTR RS (sperando non fletta come riportato su qlc recensione in rete ... :angry: ) Se ti interessa un Rseat GTR ti comunico che da domani gli ultimi 10 pezzi saranno in offerta a 349,00 euro! Da marzo sara' disponibile il nuovo modello univesale Rseat Evo V3.0 al prezzo di 449,00 euro. Penso sia una bella occasione.. e poi non flette!!! qualcosa non mi torna.... :doubt: Aggiornato or ora! ordinato or ora ! :brum: ciauzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEM Racing Simulators Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 sono indeciso tra RSEAT GTR RS (sperando non fletta come riportato su qlc recensione in rete ... :angry: ) Se ti interessa un Rseat GTR ti comunico che da domani gli ultimi 10 pezzi saranno in offerta a 349,00 euro! Da marzo sara' disponibile il nuovo modello univesale Rseat Evo V3.0 al prezzo di 449,00 euro. Penso sia una bella occasione.. e poi non flette!!! qualcosa non mi torna.... :doubt: Aggiornato or ora! ordinato or ora ! :brum: ciauzzz Bravizzimo, domani spedisco con corriere espresso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
T.Takaya Posted February 15, 2012 Author Share Posted February 15, 2012 Forse sarà perche è un sedile da...corsa, ma è gia arrivato stamattina :up: stasera se trovo il tempo lo assemblo ciauzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nascarone Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 (edited) LODE a DEM professionali :thumbsup: Edited February 15, 2012 by Nascarone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 Guarda questa è meravigliosa http://www.vesaro.com/ Nascarone questa si che è da (come si dice da noi in Romagna.... ) Sburòun!!!! P.s. Anche quella che avevi prima non è mica male sai.!!! :whistle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts