Jump to content

Primi screens di Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Spero solo che non sarà un abbonamento o cosa del genere, vedi IRACING, io sarei disposto anche a pagare tanto una sola volta...................

ecco idem io. Però purtroppo dovendo mantenere uno standard e non potendo far uscire un gioco l'anno penso kunos si adatterà agli standard attuali.

Abbonamento trimestrale semestrale e annuale per update vari...e forse il multi

Darebbe uno scacco il poter avere il multiplayer free :)

Cmq sia sembra già un ottimo prodotto ! :) Spero in una beta a breve!

L'abbonamento sarebbe un suicidio!

Io sarei disposto a cacciare soldi senza problemi per questo prodotto, ma l'abbonamento proprio no.

Poi se ricordiamo bene ciò che Stefano ha sempre scritto su queste pagine, parlando del modello di business di un ipotetico gioco futuro, era che l'ideale sarebbe stato vendere una base con qualche contenuto e poi i contenuti aggiuntivi da pagare a parte.

Se la sua vecchia idea diventasse, in questo nuovo prodotto, realtà ...beh non potrei essere che contento! Mi sembra geniale.

Geniale fino ad un certo punto... se pensi alla moddabilità che il prodotto promette..

Se a nessuno interessassero i contenuti e tutti andassero di modding?

Di cosa campa la software house?

Guardando FVA con i pacchetti aggiuntivi posso dire che il prezzo basso e la qualità del prodotto (e un basso rate di pirateria) ne hanno favorito la distribuzione.

Speriamo di evitare l'abbonamento tipo iRacing perché purtroppo pagare per giocare (poco la sera) non è nei miei programmi...ma sopratutto vorrei si diffondesse parecchio...anche perché con netkar-pro ad ogni update si re infoltivano i server.. ma in media 15 persone a sera ....

Poi pieno di bimbiminkia e senza poterli sbattere fuori è frustrante...(si mettono contromano,collidono intenzionalmente per orgoglio... etc...)

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • duciopastesty

    4

  • Denial84

    4

  • gecervi

    3

  • enzocarbone

    3

Poi pieno di bimbiminkia e senza poterli sbattere fuori è frustrante...(si mettono contromano,collidono intenzionalmente per orgoglio... etc...)

Purtroppo è proprio con il sistema dell'abbonamento che si riduce drasticamente l'infezione da bimbiminkia e il tutto diventa maledettamente professionale.

In tre anni di iRacing, non ne ho incontrato nemmeno uno.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....

Link to comment
Share on other sites

E' certo che potrei sbagliarmi.

Credo comunque, che nonostante il modding, ci sia nei sim racers un tarlo per l'auto riprodotta autenticamente (ossia con dati certi e con la collaborazione della casa produttrice dell'auto stessa) e il laserscan per le piste. Quindi parlando per me stesso e prendendo per esempio cio che accadde quando venne fatto quel lavoro pazzesco ed esemplare dai modder di netkar pro con la pista del mugello e sapere che dopo poco ad un prezzo ragionevole (come quello di iracing ad esempio) si potesse comprare fatta al laserscan dalla Kunos, la comprerei ad occhi chiusi e subito.

...spero e credo di non essere il solo eventualmente ad adottare questo tipo di comportamento.

Link to comment
Share on other sites

Poi pieno di bimbiminkia e senza poterli sbattere fuori è frustrante...(si mettono contromano,collidono intenzionalmente per orgoglio... etc...)

Purtroppo è proprio con il sistema dell'abbonamento che si riduce drasticamente l'infezione da bimbiminkia e il tutto diventa maledettamente professionale.

In tre anni di iRacing, non ne ho incontrato nemmeno uno.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....

...su questo concordo!

Link to comment
Share on other sites

Poi pieno di bimbiminkia e senza poterli sbattere fuori è frustrante...(si mettono contromano,collidono intenzionalmente per orgoglio... etc...)

Purtroppo è proprio con il sistema dell'abbonamento che si riduce drasticamente l'infezione da bimbiminkia e il tutto diventa maledettamente professionale.

In tre anni di iRacing, non ne ho incontrato nemmeno uno.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....

In iracing di bimbominkia no ma le bestemmie contro gente che alla prima curva non sa come si frena e che ti tampona allegramente facendoti finire la gara in maniera non proprio corretta se ne trova in quantità industriale, almeno nella nvidia cup, Mazda mx-5! A livelli più alti non so visto che non ho tempo da dedicarci! Riguardo assetto corsa lo prendero' a scatola chiusa, sto già sbavando dietro alle foto/video! :)

Link to comment
Share on other sites

E' certo che potrei sbagliarmi.

Credo comunque, che nonostante il modding, ci sia nei sim racers un tarlo per l'auto riprodotta autenticamente (ossia con dati certi e con la collaborazione della casa produttrice dell'auto stessa) e il laserscan per le piste. Quindi parlando per me stesso e prendendo per esempio cio che accadde quando venne fatto quel lavoro pazzesco ed esemplare dai modder di netkar pro con la pista del mugello e sapere che dopo poco ad un prezzo ragionevole (come quello di iracing ad esempio) si potesse comprare fatta al laserscan dalla Kunos, la comprerei ad occhi chiusi e subito.

...spero e credo di non essere il solo eventualmente ad adottare questo tipo di comportamento.

purtroppo non sei il solo :) ahhahahha

idem io..... ha funzionato con me per FVA con 2 auto pensa per un assetto corsa ultra pimped XD

Link to comment
Share on other sites

Poi pieno di bimbiminkia e senza poterli sbattere fuori è frustrante...(si mettono contromano,collidono intenzionalmente per orgoglio... etc...)

Purtroppo è proprio con il sistema dell'abbonamento che si riduce drasticamente l'infezione da bimbiminkia e il tutto diventa maledettamente professionale.

In tre anni di iRacing, non ne ho incontrato nemmeno uno.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....

In iracing di bimbominkia no ma le bestemmie contro gente che alla prima curva non sa come si frena e che ti tampona allegramente facendoti finire la gara in maniera non proprio corretta se ne trova in quantità industriale, almeno nella nvidia cup, Mazda mx-5! A livelli più alti non so visto che non ho tempo da dedicarci!

La risposta è nella tua ultima frase. In entry level penso sia normale incontrare le situazioni che hai descritto. Anche io ho fatto qualche ca..ata nelle prime gare, poi con l'esperienza e la perseveranza, certi errori non si commettono più ed è chiaro che a quel punto ti trovi a livelli più alti con piloti che, come te, difficilmente incorrono negli errori di prima ed è qui che l'esperienza di gioco assume un aspetto molto "pro".

Su una cosa sono d'accordissimo con te, lo comprerò ad occhi chiusi.

Ciao, Enzo.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Io spero che non sia un prodotto in abbonamento come Iracing, perchè non lo prenderei. Al di là del fatto che è odioso pagare mese dopo mese per una cosa che non sarà mai tua, ma poi il fatto di poter giocare solo se si è connessi a internet è un limite. Tante volte mi sono ritrovato senza linea adsl non potendo usare Ferrari Virtual Academy. Secondo me l'ideale sarebbe, come ha già detto qualcuno, rilasciare un pacchetto base di auto e circuiti a un determinato prezzo, pacchetto che resterebbe a vita a chi lo compra e con la possibilità di giocare anche se non connessi a internet, insomma come NetKar PRO. E poi magari rilasciare successivamente altre piste e auto a pagamento. Un mix tra NetKar PRO e Ferrari Virtual Academy, insomma.

Link to comment
Share on other sites

bellissimo regalo di natale questa news!!!

grazie a tutti!!!

lo prenderò quasi sicuramente visto che con netkarpro mi ero trovato stra bene e mi divertivo un sacco...... ovviamente spero che non sia ad abbonamento.......per me andrebbe bene anche se costasse 40-50 euro come altri giochi, e poi magari in futuro se proprio deve adeguarsi agli standard di oggi fare dlc a pagamento come avviene per altri giochi......

al massimo mi andrebbe bene un sistema come quello che usaranno quelli di rfactor2 (mi pare è da un pò che non mi informo), ovvero compri il gioco, hai un anno di online e l'offline (comprese mod etc) a vita, e poi ogni anno spendi quei 10-15 euro per rinnovare l'abbonamento per l'online, ma in ogni caso offline ci puoi giocare quanto e come vuoi e se ti stufi dell'online il gioco è sfruttabile cmq.....

il metodo ad abbonamento come iracing purtroppo non fà per me, e se assetto corse fosse così purtroppo non riceverebbe tanti soldi dalla mia carta di credito....

di sicuro lo proverei ma aspetterei i periodi con le offerte e poi purtroppo dopo averlo provato finirebbe nel dimenticatoio perchè non spenderei ogni mese soldi in un gioco che a causa del poco tempo che dedico al pc non potrei sfruttare cmq pienamente....

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.