Jump to content

Torneo Casareccio rFactor invito per DI


RubberKite

Recommended Posts

Ogni inverno organizziamo qualcosa qui da me in LAN, siamo arrivati a 5 piloti e 1 pilotessa

da domani tardo pomeriggio 18 circa iniziamo a provare per poi fare una o due gare.

Io vorrei arrivare a 8 o 10 invitando qualche utente di questo forum, però vorrei precisare che il livello è decisamente

amatoriale, teniamo i volanti nelle scatole e li usiamo di rado, quindi se come noi per questioni di tempo, giocate saltuariamente e volete partecipare ad un evento amichevole siete i benvenuti, potete chiedermi tutti i dettagli

Intanto alcune info:

posti disponibili max 4

2 gare a settimana concentrate in una serata prevalentemente domenica

Mod utilizzati ( non sono tutti ancora definiti ) il nostro scopo è quello di arrivare in progressione fino alla formula 1

partendo dalla Clio Cup, adeguando i circuiti alle macchine.

Domenica corriamo con il mod di frRacer sul circuito di Mills Metro (standard di RF ) e poi su Vallelunga versione club

Giochiamo in 6 in lan a casa mia e poi metto su se c'è qualcuno interessato Hamaci massimo 4 guest esterni, se la connessione tiene bene sennò preferisco massimo 2 esterni per mantenere tutto fluido tanto noi ci divertiamo già in 6 in 8 o 10 è il top per noi, meglio tutto fluido e con poco lag che tanti piloti che lampeggiano...

se c'è qualcuno interessato domani può aggregarsi e proviamo se tutto funziona entro le 19 ma prima è meglio

astenersi piloti che giocano assiduamente o in leghe, noi siamo amatori che giocano 1 volta a settimana quando va bene.

se ci fosse qualcuno interessato a partecipare son qui per qualsiasi informazione

:)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.