reinum Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Ciao a tutti ieri ho comprato la versione finale di netKar pro e non sono riuscito a giocare online perchè tutti i server con più gente avevano track che io non ho. Potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
foyol Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Comincia da qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showcat=12 PS: alcuni tracciati, quelli convertiti da titoli della SIMBIN, hanno un cd-check che controlla che tu possieda il titolo da cui sono stati convertiti (per alcune piste è richiesto il cd di GTR2). Se non ce l'hai, GTR2 usato si trova su eBay a cifre irrisorie (tipo 2 euro). Esistono altri siti da cui scaricare piste per netKar, ti consiglio di fare una ricerca su google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 QUI il topic dedicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts