Jump to content

VENDO cuffie 5.1 RAZER barracuda HP-1


Black Box

Recommended Posts

Vendo cuffie Razer Barracuda HP-1 (senza scheda audio, non è il bundle)

Una "recensione" con relative foto del modello lo trovate qui:

http://www.pcsilenzi...read.php?t=1627

Ovviamente usate, ma poche ore (circa una trentina, saltuariamente, sparse in circa un anno e mezzo di possesso)

Inutile dire che ste cuffie, se usate con una scheda audio "degna" di questo nome, SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE per il gaming in 5.1. I bassi faranno LETTERALMENTE vibrare i neuroni nella vostra testa (non scherzo) Sono così potenti che sentirete che le cuffie si staccheranno dalle orecchie...GIURO!!!

SONO LEGGERISSIME. IO (delicato) le porto per 4-5-6 ore di fila senza accorgermi di averle in testa... Sto usando lo stesso modello da un annetto abbondante e non ho MAI avuto alcun problema!

Il costo del nuovo si aggirava intorno ai 150 euro e attualmente sono introvabili.

non ci tengo particolarmente a venderle (perchè, ripeto, vanno davvero bene, anche in stereo), MA devo smaltire un po di roba in camera e usando davvero POCO le cuffie (causa chat o utilizzo impianto dolby) mi sembra uno spreco tenerle li...

Hanno un adattatore (fornito in dotazione) e un microfono scollegabile. FORNISCO IN SCATOLA ORIGINALE, aperta...ma in condizioni perfette...Le cuffie, ripeto, sono IMPECCABILI! Mai un problema e BUONA QUALITà, sopratutto nei giochi con tanti bassi o dove l'effetto 5.1 è importante.

Prima avevo delle Sharkoon x-digital, ma erano PESANTISSIME e qualitativamente non mi entusiasmavano. Queste sono ultraleggere, e hanno una potenza assurda...!

Info via mail: dedalus83@gmail.com

Prezzo di vendita: 50 euro + SS (sono pur sempre cuffie GAMER di BUONA qualità, e stiamo parlando di Razer...!)

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.