Jump to content

[Special Event] ETCC REVIVAL @ Misano


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PrOtO95

    6

  • Matti1291

    5

  • MOTOMORPHEUS

    3

  • Alek

    3

Potete scegliere l'auto che preferite.

INSTALLAZIONE MOD:

- installare prima i file contenuti nell'archivio RF_ETCC03_1.2_NFR_TEAM.rar

- installare poi i file contenuti nell'archivio minimod.rar, che inseriscono le livree dell'ETCC Summer Cup organizzata da Playmania.org nell'estate del 2008 (password: morph) (OBBLIGATORIO)

per la scelta delle auto proporrei di dare precedenza ai legittimi proprietari

Link to comment
Guest Orfeo18

NOME: Orfeo

COGNOME: Ciano

NICKNAME: Otacon

Parteciperei se FileServe mi facesse scaricare il mod. Vi prego di upparlo su megaupload!

Link to comment
Guest RL83

Ragazzi partecipa anche Enzo, non riesce ad entrare su DI Net però:

Nome: Enzo

Cognome: Pelle

p.s: mi ha detto corre senza volante perchè non lo ha...

Edited by RL83
Link to comment

Non mi fa entrare sul server....si blocca alla fine del caricamente. Offline funziona tutto e fino ad oggi pomeriggio andava tutto bene :mad1:

Link to comment

Mi sono divertito molto a correre di nuovo con chi iniziò con me 4 anni fa....

..complimenti a tutti i partecipanti, al vincitore e ai ragazzi della vecchia guardia che iniziarono con me nel 2007 ossia domenico mio compagno di Team all'epoca che qui ha fatto una gara sensazionale, nonostante il tempo di stacco dal volante...

Grazie a tutti per la bella serata, e soprattutto a te, se non mi mettevi la pulce nell'orecchio di ricercare il mod, non lo avremmo mai fatto sto special.

E' vero, con mio rammarico manco da molto tempo, causa lavoro e mancanza di tempo, ma questo special mi ha rifatto venire la voglia di mettermi al volante, poi, tornare fra voi, con i quali ho condiviso per un bel po' di tempo la nostra passione è stato molto bello, con te, Alessio, Enzo, Max, Marco, Tommasina :thumbsup:

Per quanto riguarda la gara:

In quali parto 4o, non riuscendo a bissare il mio miglior tempo che avevo registrato nelle pratiche, ma va bene così avevo fatto in totale una 30ina di giri

In gara, arrivo 6o dopo una bella lotta con Alessio e Gazzilli, ero con setup da gara approssimativo, regolato durante i pochi giri del warm up, ma comunque questo mod mi piace e lo sento mio. Ho fatto un lungo per via di una telefonata importante che attendevo, ma comunque, mi va benissimo cosi', mi son divertito, ho ripreso il volante in mano dopo un anno, ed ho ritrovato vecchi amici.

Complimenti anche ai nuovi ritrovati, Gazzilli e Piccolo vanno davvero forte.

Ed ora...la butto lì: ETCC AUTUMN CUP 2011 (ho tutto per confezionare il mod, template ecc.)?

Ci si vede nei prossimi special estivi!

Edited by MOTOMORPHEUS
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.