Magnus Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Continua così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted October 2, 2003 Author Share Posted October 2, 2003 Vabbè dai.... mi ero ripromesso di farvi vedere la mia nuova creatura solo una volta ultimata, ma farò uno strappo alla regola!!!! eccola!!! è la Arrows del 1999 che purtroppo come tutte le Arrows non ebbe molta fortuna, ma colpì sicuramente per i suoi colori, a piaceva molto. Come potete vedere è ancora da ultimare, manca il casco di Tora Takagi e gli alettoni.... beh che ne dite???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Ora mi rifai anche quella di prima.... Sono rimasto male! Era bellissima!! Dai che puoi rifarla..... daiiiiiiii Ti offro una :birra: Bellissima anche questa... Appena pronte (notare il plurale che da x scontato anche la precedente ) li spedisci che li pubblichiamo! Se vuoi posso darti metaforicamente una mano..... Non puoi deludere chi gia' pregustava quel bel blu elettrico...... :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted October 3, 2003 Author Share Posted October 3, 2003 OK OK... oggi mi rimetto e faccio anche la prost!!!! prima però devo finire sta arrows, mi mancano solo più gli alettoni... vi do un altro assaggio. Ah dimenticavo manca anche il casco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 e un peccato aver perso la skin della prost,certo che anche qll della Arrows nn scherza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 complimenti, entrambe sono skin bellissime ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted October 3, 2003 Author Share Posted October 3, 2003 Eccola è terminata!!!! Vi presento la Arrows A20 di Tora Takagi.... ora è proprio finita. Mi sono accorto, da alcune foto che la Arrows real montava cerchioni BBS grigi e quindi ho elimito quelli neri, anche se sicuramente + belli......... eccola... che ne dite la invio alla zona??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 complimentoni :clap: adesso devi solo rifare la prost Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts