Jump to content

IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO


galian86

Recommended Posts

Guest Roby32

Magari questi post io non li scriverei cosi in pubblico ... sembrano quasi una guida al cheating ....

Hai assolutamente ragione, ma visto che continuate tutti quanti a chiedere motivazioni sul perchè ancora non abbiamo rilasciato l'anticheat... mi viene spontaneo darvi delle spiegazioni logiche.

Ma sei sicuro di quello che dici? Come fa un programma presente su un'altro pc ad intervenire nei processi attivi di un'altro processore collegato in rete?

E' una cosa fuori dalla realta'...

..ma se fosse possibile allora non puo' esistere un sistema anticheat sicuro al 100%. Mi auguro che non sia possibile. Mi informo con qualche programmatore...

Edited by Roby32
Link to comment
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    26

  • asso(ita)

    21

  • Matti1291

    17

  • emifisa

    7

Magari questi post io non li scriverei cosi in pubblico ... sembrano quasi una guida al cheating ....

Hai assolutamente ragione, ma visto che continuate tutti quanti a chiedere motivazioni sul perchè ancora non abbiamo rilasciato l'anticheat... mi viene spontaneo darvi delle spiegazioni logiche.

Ma sei sicuro di quello che dici? Come fa un programma presente su un'altro pc ad intervenire nei processi attivi di un'altro processore collegato in rete?

E' una cosa fuori dalla realta'...

..ma se fosse possibile allora non puo' esistere un sistema anticheat sicuro al 100%. Mi auguro che non sia possibile. Mi informo con qualche programmatore...

scusa ma eri proprio sicuro di quello che stavi affermando :asd: :asd: :asd:

non per farvi cadere dalle nuvole ma ciò che hai affermato non potrà MAI esistere, è una pura UTOPIA, come la PACE mondiale....un anticheat sicuro al 100% è IMPOSSIBILE almeno secondo me e con le tecnologie disponibili al momento...... felice di essere smentito al più presto da qualcuno, ma quel qualcuno probabilmente diventerà il nuovo millionario.... un pò come è successo per quel tipo che ha inventato facebook.....

Edited by Go!tta
Link to comment
Guest Roby32

Certo che ne ero sicuro e ribadisco che lo sono SE e SOLO SE il discorso che si puo' intervenire sulle applicazioni in tasking su un pc in rete da un'altro pc mi viene smentito .

Forse non vuole entrare in testa o non lo si puo' capire ma l'unico modo per inserirli

Link to comment

risolvimi allora questo dubbio....... con un keylogger riesci anche a capire se il programma che ho aperto sia realmente quello???

appena mi hai detto questa cosa la prima cosa che mi è passata per la testa è che basta rinominare il programmino e farlo passare al computer come se fosse un programma tipo Team Speak, o qualcos'altro...... oppure creare una macro apposita che mi attiva il programma non appena avvio il gioco o robe del genere.... di modi per aggirare il tuo sistema credo che ce ne siano parecchi e probabilmente anche più intelligenti di quelli che mi sono balzati in testa a me che non sono di certo un tipo malizioso.....

in ogni caso qualsiasi sia la scelta a me non cabia nulla, tanto corro per divertirmi per puro svago e piacere, però se butteranno fuori un qualsiasi anticheat che vi farà credere che in quel modo non ci sarà nessuno che citti ben venga!!! :D

io resto pur sempre della mia idea che chi non chitta non chitterà cmq, chi è un chitter alle prime armi o poco accorto verrà cmq sgamato (vedi l'esempio che ha causato questa discussione) chi invece chitta di professione cmq non verrà catturato ed anzi continuerà a farlo industurbato perchè la gente con la credenza di una presenza di un "anticheat sicurissimo" non andrà più a spulciarsi replay e dati perchè penserà che non ci sarà nessuno che chitta...... al momento secondo me il miglior anticheat che esista è prorpio la conoscenza ed il controllo che la comunity fa su se stessa...... (pensa che è lo stesso sistema che usano anche su iRacing...... loro hanno milioni di dollari come budget, eppure non utilizzano nessun vero anticheat, il loro anticheat è proprio l'autocontrollo che si fà la comunity su se stessa, e grazie ad un vasto database di dati possono indagare prove alla mano..... tanto per portare un esempio poco tempo fà era uscito un sito in cui vendevano un cheat funzionante su iracing..... invece che creare una protezione i capi hanno preferito pagare o fare un'azione legale e far chiudere il sito.....apparte che poi il loro software funziona in maniera un pò differente e che cmq è più difficile da taroccare, anche se possibile, inoltre hanno persone apposite che ogni giorno si dedicano a visionare replay delle segnalazioni degli utenti, però alla fine della fiera un vero anticheat non ce l'hanno.......)

ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, ma seguite il mio consiglio, giocate e divertitevi e non rovinatevi il fegato su queste sciocchezze!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Guest Simon Rey

Ho letto l'intero post e mi sono annoiato un po' perche' alla fine quando succedono certe cose, si leggono sempre le stesse cose...."non e' corretto...", " i cheater sono uno schifo e blablabla..." , "dovrebbero radiarli" ecc ecc....

Nelle competizioni ci sono gli imbroglioni e gli sgamati che usano trucchetti....in Formula 1 tutti usano trucchetti (la RedBull quest'anno ha il bottone del Turbo in qualify...e chissa' gli altri cos'hanno li' nascosto...).

Secondo me ci sono solo 2 percorsi da seguire, o si gioca con rFactor e si e' coscienti che i furbi ci sono "eccome" o si cerca un'altro simulatore che dia piu' garanzie.

Purtroppo e' provato che in rFactor la sicurezza di una competizione pulita non la si ha, fatevene una ragione.

Per quanto riguarda il Cheatengine, lo sanno usare anche i bambini di 4 anni. Andate su Youtube e potrete vedere videotutoriali a bizzeffe (per informazione sono stati uppati gia' da parecchi anni).

Un'ultima cosa e per favore che nessuna si offenda perche' parlo in generale:

attenzione ad istallare sul vostro pc files, anticheat, programmini vari ecc...dati da amministratori di campionati qua e la'....se non capite una b.e.g.a. di informatica non fatelo! Piuttosto o cercate un'altro simulatore "si istalla tutto dalla pagina ufficale e si gioca" (tipo LFS o iRacing per esempio) o consiglio spassionato, compratevi una Playstation.

Saluti

Edited by Simon Rey
Link to comment

Perchè su iRacing e Live for Speed non si chetta? Dai ragazzi per favore... qualsiasi gioco ha i suoi cheats, qualsiasi!

Link to comment

ora perchè esistono, noi dovremmo cambiare simulatore? Non mi sembra proprio il caso... Se si ha voglia, come a me e credo anche altri di voi di usare rFactor, perchè non dovremmo se ci sono i cheater?.... al contrario, bisogna impegnarsi (per chi ne ha le capacità) di trovare un sistema per far finire questa storia perchè non è possibile che la paura che ci sia un cheater, ci rovini il piacere di divertirci tutti insieme. Se poi non ci si riesce a sviluppare un sistema anti cheat pazienza ma almeno c'è stato il tentativo

Io la vedo in questo modo e ho espresso il mio parere.

Edited by PrOtO95
Link to comment
Guest Simon Rey

Ma allora perche' lamentarsi? Se non si vuole cambiare simulatore e si sa' che i cheat esistono ed esisteranno sempre....non riesco a capire a che serve tutta sta discussione....bah :no:

Edited by Simon Rey
Link to comment

Perchè su iRacing e Live for Speed non si chetta? Dai ragazzi per favore... qualsiasi gioco ha i suoi cheats, qualsiasi!

io non ho detto che in iR non si chitta, anzi, ho detto che loro che hanno milioni di dollari di budget non hanno mai creato un anticheat, probabilmente perchè è un sistema troppo complesso e costoso da attuare (ipotizzo io, ma se una compagnia con quei budget non investe in un anticheat per poi potersi fregiare del titolo di simulatore più sicuro al mondo un motivo ci sarà) e che preferiscono attuare il caro e vecchio sistema del autocontrollo che la comunity fa su se stessa.... purtroppo si chitta dovunque comrpeso iR, LFS, GTR, Race etc.......

quello che dico di base è che secondo me qualsiasi scelta si farà bisognerà cmq tener conto che non si potrà MAI essere sicuri al 100% in ogni caso (come invece qualcuno erroneamente secondo me affermava), e quindi quello che conviene fare è giocare divertirsi e stare sempre allerta cmq a quello che avviene in pista!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.