Jump to content

Iscrizioni


Matti1291

Recommended Posts

Lo staff, riunitosi nel pomeriggio, ha deciso di respingere l'iscrizione del team Scuderia 13m, con a capo Alessandro Fantinati.

Gli spiacevoli fatti di cui proprio Fantinati è stato protagonista sia nell'edizione 2009/2010 del Campionato Italiano rF2 sia nell'edizione 2009/2010 del Campionato Italiano rF3 sia in innumerevoli eventi esterni al portale SimRacingZone.net, oltre ai due ban subiti sulla SRZ TV per commenti irriverenti, hanno portato lo staff a preferire la sua esclusione, in modo da non alterare l'atmosfera equilibrata del campionato.

Edited by Matti1291
Link to comment
  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    17

  • Anto87

    4

  • Maxxhgt

    4

  • francedesa

    3

Lo staff, riunitosi nel pomeriggio, ha deciso di respingere l'iscrizione del team Scuderia 13m, con a capo Alessandro Fantinati.

Gli spiacevoli fatti di cui proprio Fantinati è stato protagonista sia nell'edizione 2009/2010 del Campionato Italiano rF2 sia nell'edizione 2009/2010 del Campionato Italiano rF3 sia in innumerevoli eventi esterni al portale SimRacingZone.net, oltre ai due ban subiti sulla SRZ TV per commenti irriverenti, hanno portato lo staff a preferire la sua esclusione, in modo da non alterare l'atmosfera equilibrata del campionato.

Falsissime accuse! in rf2 mai combinato niente! in rf3 mai combinato niente, ho solo ritirato i team tutte e 2 le volte! in chat nella live tv ho fatto solamente commenti appropriati a alcune ###### che spara tommaso le rose, tipo dicendo che era la prima volta che nel sim racing c era la ROC scusatemi l espressione, ######, e mi sono limitato a scrivere che era una ###### in chat perchè non era la prima volta e in altri portali facevano una vera Roc! e non che si potesse iscrivere chi unque... Se vi offendete per cosi poco non so a che gioco state giocando...! fatevi un esame di coscenza, io su srz non ho mai fatto casini. gli altri portali non deve interessarvi.

Edited by Alessandro Fantinati
Link to comment
Guest Icem6n

TEAM: Pescara Corse Team 1

TM: Eros Masciulli

P1: Claudio Conti

P2: Sacha Crisante

Livrea Personalizzata: si

TEAM Pescara Corse Team 2

TM: Eros Masciulli

P1: Guglielmo Matti

P2: Tommaso Le Rose

Livrea Personalizzata: si

Edited by Icem6n
Link to comment

PRIVATO

NOME: Simone

COGNOME: Malavolta

NICKNAME: PrOtO95

LIVREA PERSONALIZZATA: Sì

A breve effettuerò il pagamento :)

Non sono certo della mia partecipazione come privato...farò sapere al più presto se c'è un compagno :D

Edited by PrOtO95
Link to comment
Guest Rmassa42

PRIVATO

NOME: Riccardo

COGNOME: Massa

NICKNAME: Rmassa42

LIVREA PERSONALIZZATA: no

A breve effettuerò il pagamento

Edited by Rmassa42
Link to comment
Guest rines79

AGGIORNAMENTO

TEAM:Scuderia UEIN 1

Abbreviazione: UEN

TM:Paolillo Massimiliano

P1:Paolillo Massimiliano

P2:Comunico a breve....

Skin personalizzata:SI

TEAM:Scuderia UEIN 2

Abbreviazione:UE2

TM:Paolillo Massimiliano

P1:Matteo Zandon

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.