Guest Cleopatra Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Ragazzi da una settima ho a casa l'F1 Driving versione RACE. Sabato 27 settembre ho completato il "setup" come desideravo: il risultato è strabiliante. A parte tutti i miei amici che in modo unanime si sono complimentati per l'eccezionale postazione di guida virtuale che adesso, grazie a F1 Driving, finalmente ho realizzato vi posso assicurare che la sensazione di realismo è emozionante. Ok un po' di pazienza per la sistemazione (io adesso c'è l'ho in una piccola stanza "studio") e per il setup ottimale, tutto più semplice di quando si pensi ma il risultato è come lo sognamo tutti noi "piloti virtuali". In allegato inserisco una foto fatta con il mio Nokia 7650 (scusate quindi per la cattiva qualità) GRANDE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tizianol Posted October 1, 2003 Share Posted October 1, 2003 Ciao, anche io l'ho ricevuto (RACE)... sono molto contento ! Quali periferiche hai ? io LOGITECH MOMO FORCE e BRD7SIM Ciao Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mach1 Posted October 1, 2003 Share Posted October 1, 2003 alla modica cifra di??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 FOTO! FOTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 FOTO! FOTO! Quoto! Quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 FOTO! FOTO! Quoto! Quoto! IDEM IDEM!!!!! Azz ragazzi, + lo sogno e + vedo xsone che se lo godono......complimenti cmq, ma fateci vedere qualcosa!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tizianol Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Appena posso vi faccio le foto ed una piccola recensione. Ciao a tutti Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted October 2, 2003 Share Posted October 2, 2003 Appena posso vi faccio le foto ed una piccola recensione. Ciao a tutti Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted October 3, 2003 Share Posted October 3, 2003 Tiziano...... eh eh eh eh ! Tu non hai una RACE, ma una PRO. So che il mio staff ti sta seguendo per risolvere un problemino con la pedaliera. Conta pure sul supporto di ARC_TEAM. Aspettiamo la tua recensione. A presto :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tizianol Posted October 6, 2003 Share Posted October 6, 2003 Ops, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts