Jump to content

GID - Global Info Display


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest fazerbox

Forse ho bisogno di un piccolo aiuto per l'installazione del file.

Per l'installazione bisogna estrare i files dal donwload GID1.0 e aggiungerli nella cartella Plugin dentro rFactor?

:imbarazzato:

Esplodi il file GID10.zip dentro la cartella di rFactor. Lo zip file ha una struttura compatibile con rFactor e mette i file nelle cartelle corrette. Se lo esplodi dentro plugins non funzioner

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • kingadri

    3

  • BigTool4U

    3

  • mephisto1961

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Forse ho bisogno di un piccolo aiuto per l'installazione del file.

Per l'installazione bisogna estrare i files dal donwload GID1.0 e aggiungerli nella cartella Plugin dentro rFactor?

:imbarazzato:

Esplodi il file GID10.zip dentro la cartella di rFactor. Lo zip file ha una struttura compatibile con rFactor e mette i file nelle cartelle corrette. Se lo esplodi dentro plugins non funzionerà.

Max.

Ma perchè quando provo esplodere il file dentro la cartella di rfactor mi nega l'accesso e appare una finestra "messaggi diagnosi" con la lista di tutti i files che dovrebbe caricare?

Edited by kingadri
Link to comment
Share on other sites

Guest fazerbox

Ma perchè quando provo esplodere il file dentro la cartella di rfactor mi nega l'accesso e appare una finestra "messaggi diagnosi" con la lista di tutti i files che dovrebbe caricare?

Non saprei, estrarre i file da uno ZIP è un'operazione molto semplice e lineare. Il messaggio te lo dà Windows informandoti che non puoi scrivere dentro rFactor o il programma che usi per decomprimere?

Fai una cosa

1) Crea una cartella sul Desktop, esempio GID ed estrai GID10.zip in questa cartella.

2) Vai dentro GID, copia tutto ed incolla dentro rFactor.

Max.

Edited by fazerbox
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao fazerbox,io avrei due domandine da porti

1)vedere tutte le posizioni delle vetture(Pallini) sulla mappa, ne vedo solo nove,ho gia messo il valore delle vetture visibile a 0 per vederle tutte

praticamente vedo il pallino ma sopra non c'è il numero,sono numerate fino alla nona posizione

2)Ingrandire la dimensione dei Pallini,sull map plugin erano piu grandi,non è possibile renderli uguali?

ti ringrazio anticipatamente

Ciao

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.