Guest fazerbox Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Forse ho bisogno di un piccolo aiuto per l'installazione del file. Per l'installazione bisogna estrare i files dal donwload GID1.0 e aggiungerli nella cartella Plugin dentro rFactor? Esplodi il file GID10.zip dentro la cartella di rFactor. Lo zip file ha una struttura compatibile con rFactor e mette i file nelle cartelle corrette. Se lo esplodi dentro plugins non funzioner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RAINIERI Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Cmq riguardo a questo plugin. Sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingadri Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 (edited) Forse ho bisogno di un piccolo aiuto per l'installazione del file. Per l'installazione bisogna estrare i files dal donwload GID1.0 e aggiungerli nella cartella Plugin dentro rFactor? Esplodi il file GID10.zip dentro la cartella di rFactor. Lo zip file ha una struttura compatibile con rFactor e mette i file nelle cartelle corrette. Se lo esplodi dentro plugins non funzionerà. Max. Ma perchè quando provo esplodere il file dentro la cartella di rfactor mi nega l'accesso e appare una finestra "messaggi diagnosi" con la lista di tutti i files che dovrebbe caricare? Edited November 13, 2010 by kingadri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 (edited) Ma perchè quando provo esplodere il file dentro la cartella di rfactor mi nega l'accesso e appare una finestra "messaggi diagnosi" con la lista di tutti i files che dovrebbe caricare? Non saprei, estrarre i file da uno ZIP è un'operazione molto semplice e lineare. Il messaggio te lo dà Windows informandoti che non puoi scrivere dentro rFactor o il programma che usi per decomprimere? Fai una cosa 1) Crea una cartella sul Desktop, esempio GID ed estrai GID10.zip in questa cartella. 2) Vai dentro GID, copia tutto ed incolla dentro rFactor. Max. Edited November 14, 2010 by fazerbox Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingadri Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Grazie fazerbox per il tuo aiuto adesso tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CAT Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Innanzitutto faccio i complimenti a chi ha sviluppato queto utilissimo plugin....ero gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CAT Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Come non detto....tutto risolto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mephisto1961 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Gran bel lavoro. Grazie davvero! :thumbsup: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barabba2 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 (edited) ciao fazerbox,io avrei due domandine da porti 1)vedere tutte le posizioni delle vetture(Pallini) sulla mappa, ne vedo solo nove,ho gia messo il valore delle vetture visibile a 0 per vederle tutte praticamente vedo il pallino ma sopra non c'è il numero,sono numerate fino alla nona posizione 2)Ingrandire la dimensione dei Pallini,sull map plugin erano piu grandi,non è possibile renderli uguali? ti ringrazio anticipatamente Ciao Edited December 1, 2010 by Barabba2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 nuova versione 1.11 disponibile http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2393 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts